X


Franceska Pepe difesa da Alfonso Signorini: “Mi sembrate un branco”

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Grande Fratello
foto franceska pepe

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini dalla parte di Franceska Pepe: “Mi sembrate un branco”

E’ da poco iniziata una nuova puntata del GF Vip 5. E Alfonso Signorini ha subito voluto iniziare a parlare di Franceska Pepe, la quale ha litigato un po’ con tutti in questi giorni nella casa più spiata dagli italiani. Il conduttore del reality vip, prima di dare la parola ai protagonisti, ha voluto esprimere una sua opinione su tutta questa querelle, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “A volte mi siete sembrati un branco unito a fare del bullismo contro di lei…” Una critica respinta da tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip. Successivamente ha preso la parola Stefania Orlando, che ha rivelato:

“Tutti noi abbiamo cercato di venirle incontro…Il problema è che dopo 5 minuti rifa le stesse cose come se si fosse scordata tutto ciò che le è stato detto in precedenza…”

Dayane Mello attacca ancora Franceska Pepe al GF Vip 5: “E’ cattiva dentro”

Poco dopo ha preso la parola Dayane Mello al Grande Fratello Vip, la quale ha avuto un furioso alterco proprio oggi pomeriggio con Franceska Pepe. E su quest’ultima la modella di origini brasiliane ha dichiarato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Lei è cattiva dentro…E’ inaffidabile…Io non voglio nemmeno guardarla in faccia…”

Franceska, sempre al centro delle polemiche, ha quindi ribattuto immediatamente alla modella del Grande Fratello Vip: “Per me non c’è nessun problema, anzi…” Dayane Mello e Franceska Pepe riusciranno mai a chiarirsi?

Anticipazioni GF Vip, Fulvio Abbate su Franceska Pepe: “Senza di lei qua sarebbe un mortorio”

Fulvio Abbate ha invece spezzato una lancia in favore di Franceska Pepe, asserendo che se non ci fosse lei in casa sarebbe un vero e proprio mortorio. Per tale ragione l’intellettuale non ha fatto mistero di aver iniziato a nutrire una certa simpatia nei confronti dell’influencer del Grande Fratello Vip 5: “Lei è solo refrattaria a un sistema che non le appartiene…E si comporta di conseguenza…” Intanto c’è da segnalare che Franceska ha superato la nomination di stasera, con buona pace dei suoi coinquilini.