X


Freedom nuova edizione, Roberto Giacobbo: “Fatto un lavoro incredibile”

Scritto da , il 11 Settembre, 2020 , in Programmi Tv
foto Roberto Giacobbo Freedom

Roberto Giacobbo sulla nuova edizione di Freedom-Oltre il confine: “E’ stato fatto un lavoro incredibile”

Partirà oggi, venerdì 11 settembre 2020, in prima serata su Italia1 la nuova edizione di Freedom-Oltre il confine, con la conduzione di Roberto Giacobbo, che in una recente intervista pubblicata sul settimanale TelePiù ha parlato di una novità assoluta: il suo Avatar!

Mi hanno digitalizzato completamente per creare una versione più giovane e leggera di me. E’ stato un lavoro incredibile, durato un anno

ha spiegato, precisando inoltre: “Il mio Avatar, quindi, mi aiuterà”.

Freedom al via stasera su Italia1. Roberto Giacobbo: “Puntata dedicata alle Torri Gemelle”

Commentando, invece, la data d’esordio della nuova edizione di Freedom (appunto quella di oggi, 11 settembre), Roberto Giacobbo nell’intervista in questione ha dichiarato invece:

Nella prima puntata dedicheremo un servizio alla tragedia delle Torri Gemelle, raccontando le storie delle vittime e dei sopravvissuti.

“Nella quinta puntata vedrete invece un servizio dedicato alla Statua della Libertà e alle sue origini ‘italiane’…” ha rivelato subito dopo.

Roberto Giacobbo svela altre anticipazioni sulle nuove puntate di Freedom-Oltre il confine (Italia1)

Infine, sempre parlando della nuova edizione di Freedom, Roberto Giacobbo ha svelato che le mete italiane del programma saranno il Castello Sforzesco di Milano, le 40 piramidi che si trovano alla base dell’Etna, la Mole Antonelliana e la valle del fiume Belice, in Sicilia.