X


Gemma Galgani e il suo lifting, Giorgio Manetti sbotta: “Fa la diva”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani lifting

Uomini e Donne, Giorgio Manetti ancora contro Gemma Galgani e il suo lifting: “Fa la diva”

Oggi Giorgio Manetti ha voluto rilasciare una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo Tv. E in questa occasione l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha parlato di sè e dei suoi piani futuri, ma non solo. Difatti il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti non ha potuto esimersi dal chiedergli un’opinione sulla sua ex fidanzata Gemma Galgani, la quale ha deciso di ricorre al bisturi per ringiovanire il suo viso. E a tal proposito Giorgio Manetti pare davvero avere le idee molto chiare, asserendo senza indugio alcuno:

“Vuole appassionare le massaie, però fa la diva…In questo modo che messaggio dà? Continua a cercare l’amore a 70 anni e poi…’Avanti il prossimo!’…”

Successivamente l’ex cavaliere di Uomini e Donne Over ha rivelato di pensare che alla sua età si dovrebbe cercare un rapporto profondo e non cercare l’amore come una quindicenne.

Giorgio Manetti su Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne: “E’ una domatrice”

Il giornalista del magazine Nuovo Tv ha poi domandato a Giorgio Manetti il perchè tante donne si immedesimerebbero così tanto in Gemma Galgani di Uomini e Donne Over. E a quel punto l’uomo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha risposto:

“Lei è una domatrice: maschi o femmine, lei non fa prigionieri…Ma sta sfruttando troppo questa cosa…”

Giorgio Manetti ha poi colto la palla al balzo per domandare a Gemma Galgani, che anche oggi in puntata ha litigato con Tina: “Dopo 11 anni che cosa ti aggiunge restare su quella sedia?” Una domanda che in effetti tanti telespettatori si sono posti almeno una volta.

Gossip Uomini e Donne, Giorgio Manetti deciso: “Tornerei in Tv solo per fare una fiction”

Giorgio Manetti, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha poi negato con fermezza la possibilità di un suo ritorno a Uomini e Donne, non facendo mistero che tornerebbe in Televisione solo per fare una fiction o partecipare a un programma impegnato:

“Il sipario è chiuso…Se dovessi tornare in Tv lo farei solo per una fiction o per un programma impegnato…”

L’ex fidanzato di Gemma Galgani, il quale ha recentemente rilasciato un’intervista sul magazine Mio, ha anche rivelato che presto uscirà nelle sale cinematografiche il suo film, il cui titolo è ‘A killer for a frined’. Sarà un successo?