X


Gemma Galgani sul suo rapporto con Nicola Vivarelli: “Tante incomprensioni”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani nicola vivarelli

Trono Over Uomini e Donne, Gemma Galgani su Nicola Vivarelli svela: “Tante incomprensioni”

In questi ultimi giorni Gemma Galgani ha fatto molto parlare per via del lifting al viso che ha fatto nei mesi precedenti. Oggi la dama di Uomini e Donne Over ha voluto parlare di questa sua scelta in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. In questa occasione la donna ha messo in chiaro subito di aver intrapreso questo percorso in perfetta autonomia e di non essersi appoggiata da un punto di vista economico alla redazione del dating show. Il giornalista del magazine ha quindi domandato a Gemma del Trono Over se ha avuto al suo fianco in questo percorso Nicola Vivarelli (Sirius). E a questo punto la dama torinese, con estrema schiettezza, ha rivelato: “No perchè doveva essere una sorpresa e non gli ho voluto anticipare nulla”. Poco dopo quest’ultima ha anche fatto un attimo chiarezza sul rapporto con Nicola Vivarelli, asserendo che la storia non è ancora da considerarsi chiusa, anche se non ha fatto mistero che i problemi sono tanti:

“Storia chiusa? Ancora non si può dire, ma ci sono state tante incomprensioni…Siamo in una fase di chiarimento…”

Gemma Galgani di Uomini e Donne Over delusa da Giorgio Manetti: “Non ha capito niente di me”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi fatto presente a Gemma Galgani che il suo tanto amato ex fidanzato Giorgio Manetti pare non abbia espresso ultimamente opinioni carine sul suo conto: “Sostiene che tu sia in Tv da 11 anni perchè cerchi popolarità…” Accuse che la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha rigettato prontamente al mittente, aggiungendo di essere assai rammaricata per queste sue esternazioni:

“Le sue dichiarazioni sono deludenti e non dovrebbe permettersi di proferire una parola su di me…Mi sono resa conto che non ha capito niente di me…Peggio per lui…”

Giorgio Manetti cosa avrà da dire a tal proposito? Risponderà per le rime alla sua ex, che ieri in puntata ha litigato nuovamente con Nicola?

Tina Cipollari attaccata di nuovo da Gemma Galgani: “Cattiveria gratuita”

Gemma Galgani è poi tornata a parlare della sua rivale storica a Uomini e Donne, Tina Cipollari. E su quest’ultima non ha speso certo parole al miele, dichiarando al settimanale Nuovo:

“Non saremo mai amiche…Prova ad abbattermi in ogni modo…Potrebbe essere anche un po’ più delicata verso una persona della mia età e mettere da parte la cattiveria gratuita…”

Gemma Galgani, che pare essere ancora gelosa di Nicola, ha poi concluso questo suo intervento su Tina Cipollari confessando al magazine diretto da Riccardo Signoretti: “Ogni volta che cado io mi rialzo più forte di prima…”