X


Gerry Scotti emozionato, al via Caduta Libera: “Periodo brutto e duro”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti Caduta Libera 2020

Gerry Scotti emozionato a Caduta Libera: “E’ stato un periodo duro e brutto per tutti”

Al via la nuova edizione di Caduta Libera: oggi si è aperta con la 814esima puntata con un Gerry Scotti emozionato nel’anteprima. “Lo sono perché è l’814esima puntata e siamo pronti per farvi conoscere il nostro studio notevolmente migliorato e soprattutto la nostra campionessa che ci portiamo dietro dalla scorsa edizione” ha dichiarato Gerry Scotti, ma è quando ha fatto il suo ingresso nello studio nuovo (luci decisamente migliorate) che ha confessato: “E’ stato un periodo duro e brutto per tutti quanti. Torniamo con l’intenzione di farvi compagnia e di sorridere. Vogliamo scacciare un po’ i cattivi pensieri”. Caduta Libera con Gerry Scotti è tornato andando a sostituire le repliche di The Wall.

Caduta Libera, nuova edizione. Gerry Scotti al pubblico: “Mi siete mancati”

“Mi siete mancati” ha esordito Gerry Scotti dopo essere entrato nel nuovo studio di Caduta Libera, “vi voglio bene e siete adorabili. Sono pochi gli amici del pubbico, separati per via delle regole, ma sono sempre calorosi”. Ottimo segnale di ripartenza quello di far tornare i programmi tanto amati dal pubblico di Canale 5 così che il pubblico possa pensare anche ad altro, a svagarsi, invece di ricevere continui aggiornamenti sugli ultimi fatti di cronaca o sui contagi rialzatisi dopo i bagordi orgiastici della stagione estiva.

Gerry Scotti, al via Caduta Libera su Canale5: “Vogliamo scacciare i cattivi pensieri”

L’intenzione è quella di far ridere i telespettatori e farli distrarre il più possibile e le seguenti sono state le parole di Gerry Scotti a Caduta Libera (ha svelato un retroscena nei giorni scorsi, ovvero di essere svenuto dal dolore): “Vogliamo scacciare un po’ di cattivi pensieri e questo è un piccolo segnale di una ripartenza della televisione sperando che Mediaset possa riportare in onda tutti i programmi che più amate con una scansione regolare”. Oggi, oltre a Gerry Scotti e al suo Caduta Libera, sono già tornati in onda Mattino 5, Pomeriggio 5 e soprattutto Uomini e Donne.