X


GF Vip 2020, Stefania Orlando pronta per entrare nella casa: “Vi penso”

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto stefania orlando selfie

Stefania Orlando prima del Grande Fratello Vip rompe il silenzio: “Vi penso”

Venerdì prossimo andrà in onda la seconda puntata di questa nuova edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. E in questa occasione entrerà nella Casa la seconda tranche dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra loro c’è anche la popolare showgirl Stefania Orlando, la quale ha rotto il silenzio giusto poco fa su twitter. Cosa ha detto? La donna ha dapprima pubblicato un suo selfie, e successivamente ha rivelato:

“Approfitto di questo splendido sole che entra prepotente nella stanza, e mentre sorseggio il mio caffè vi penso…”

La foto, come detto dalla stessa Stefania Orlando concorrente del GF Vip in questo suo post, è stata scattata dal residence in cui al momento si trova in isolamento prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani.

Anticipazioni GF Vip, Stefania Orlando annuncia: “Io arrivo Venerdì”

Successivamente Stefania Orlando, sempre in questo suo post pubblicato poco fa su twitter, ha anche rivelato che oggi è iniziato il suo secondo giorno di isolamento prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ricordando ai suoi fan che Venerdì ci sarà finalmente il suo ingresso:

“Secondo giorno di isolamento… C’è chi viene, c’e chi va, c’è chi torna, io arrivo Venerdì…”

E chissà se con quel ‘c’è chi va’ si riferisce al clamoroso abbandono di Flavia Vento. La produzione glielo potrebbe aver comunicato?

Grande Fratello Vip seconda puntata: ecco tutti i concorrenti che entreranno nella seconda puntata

Venerdì prossimo andrà in onda la seconda puntata del GF Vip 5. E in questa circostanza entreranno altri concorrenti vip, pronti a dare del filo da torcere a quelli già entrati nella Casa Lunedì scorso. Chi sono? Stefania Orlando, sulla quale ha detto la sua l’ex marito, Paolo Brosio, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria, Denis Dosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Francesca Pepe, Francesco Oppini e Elisabetta Gregoraci.