X


GF Vip 5, Cristiano Malgioglio risponde all’invito di Signorini: “Si vedrà”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Cristiano Malgioglio Alfonso Signorini

Cristiano Malgioglio invitato al Grande Fratello Vip da Alfonso Signorini. La risposta: “Si vedrà”

Ieri sera, venerdì 25 settembre 2020, è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata della quinta stagione del Grande Fratello Vip con al timone Alfonso Signorini. La puntata è stata caratterizzata da numerosi eventi, tra questi il tanto discusso coming out di Gabriel Garko. Sicuramente in tanti hanno seguito le vicende dei concorrenti del GF Vip 5, incluso Cristiano Malgioglio il quale, proprio nelle scorse ore, ha voluto rispondere al conduttore, Alfonso Signorini, tramite il suo profilo social. “L’amico Alfonso Signorini ieri sera ha detto che mi aspetta al Grande Fratello Vip. Grazie per l’invito. Domani è un altro giorno e si vedrà” ha scritto il paroliere in risposta.

GF Vip, Pierpaolo Petrelli imita Cristiano Malgioglio che commenta: “Carino il ragazzo”

Cristiano Malgioglio (che di recente ha fatto una confessione su Name That Tune) non solo ha voluto ringraziare Alfonso Signorini per l’invito, ma ha voluto anche rivolgere un pensiero al concorrente del GF Vip 5, Pierpaolo Petrelli: “Carino il ragazzo che fa la mia imitazione dentro la casa” ha scritto il paroliere. I pensieri di Cristiano Malgioglio, naturalmente, sono stati resi noti tramite Instagram corredati da una fotografia che lo ritrae in uno dei momenti trascorsi all’interno della Casa. Era il suo Grande Fratello Vip, ma ancora oggi, nella nuova edizione condotta come sempre su Canale 5 da Alfonso Signorini, quei momenti ritornano a galla con le imitazioni di Pierpaolo Petrelli che si spende nella parodia del paroliere il quale non sembra nemmeno tanto dispiaciuto.

Grande Fratello Vip 5, Cristiano Malgioglio entra in Casa? L’indiscrezione

A proposito di un possibile avvicinamento di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip 5, proprio nei giorni scorsi si è parlato di un nuovo ingresso per il paroliere. A rendere nota l’indiscrezione è stato il nuovo format CasaChi che non solo ha svelato che ci saranno nuovi ingressi all’interno della casa del GF Vip 5, ma ha anche svelato le prime indiscrezioni sui possibili nomi. Di sicuro Malgioglio è stato uno dei concorrenti più amati di sempre per quanto riguarda l’edizione Vip del Grande Fratello e il suo ritorno all’interno della casa, per quanto possibile, farebbe piacere ai telespettatori.