X


GF Vip, Associazione contro Tommaso Zorzi: “Ha diffamato Lorella Cuccarini”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi malato

Tommaso Zorzi rischia la squalifica dal Grande Fratello Vip? Associazione: “Ha diffamato Lorella Cuccarini”

Giorni fa Tommaso Zorzi ha criticato molto duramente Lorella Cuccarini, scatenando un’incredibile bufera mediatica. E dopo tanto parlare anche la conduttrice, via social, ha risposto per le rime all’influencer. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio in queste ore l’Associazione Provita, tramite un comunicato stampa, ha chiesto l’immediata squalifica di Tommaso Zorzi dal GF Vip per le parole che ha speso nei confronti della conduttrice:

“Visto che Fausto Leali è stato cacciato per razzismo, a Tommaso Zorzi dovrebbe spettare lo stesso epilogo: l’espulsione….Ha diffamato e insultato Lorella Cuccarini definendola una str…. omofoba…”

La produzione del reality prenderà in seria considerazione questa richiesta?

Anticipazioni GF Vip, Tommaso Zorzi nella bufera. Associazione Provita: “Cosa ha detto di male la Cuccarini?”

L’Associazione Provita, dopo aver esposto la sua teoria per cui Tommaso Zorzi andrebbe espulso dal Grande Fratello Vip, si è anche chiesta cosa avrebbe detto di male Lorella Cuccarini per essere definita con così tanta leggerezza ‘omofoba’:

“Si può ancora avere un’opinione contraria sulle adozioni o sulla pratica dell’utero in affitto in Italia?”

La suddetta Associazione, in questo comunicato stampa diramato online giusto poco fa per chiedere la squalifica di Tommaso Zorzi dal GF Vip 5, ha anche colto l’occasione per scagliare una frecciatina velenosa nei confronti di Heather Parisi, asserendo: “Adesso certe cose non si possono più dire? Pare proprio di no leggendo la ‘buonissima’ e ‘arcobaleno’ Heather Parisi…”

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini prenderà un provvedimento contro Tommaso Zorzi?

Venerdì prossimo andrà in onda una nuova puntata del GF Vip. E in tanti si sono già chiesti sui social se Alfonso Signorini, dopo la richiesta dell’Associazione Provita, affronterà questo argomento, magari redarguendo pubblicamente Tommaso Zorzi, il quale ha fatto una confessione su Michelle Hunziker. Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Venerdì prossimo alle 21.30 circa su Canale 5 per seguire una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5.