X


GF Vip, De Blanck e il suo cachet. Alessi: “Anche altri concorrenti…”

Scritto da , il Settembre 6, 2020 , in Grande Fratello
foto Patrizia De Blanck GF Vip

Patrizia De Blanck al GF Vip per 100.000 euro? Alessi: “Altri concorrenti hanno ottenuto questa cifra”

Ormai pare essere ufficiale che Patrizia De Blanck sarà una delle concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. E stando a diverse voci di corridoio sembra che la nobildonna abbia chiesto ben 100.000 euro alla produzione della versione vip del reality show condotto da Alfonso Signorini. Sarà vero? Chissà, intanto anche Roberto Alessi, nella sua rubrica sui personaggi del jetset sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, ha voluto esprimere una sua opinione su tutta questa ingarbugliata faccenda, cogliendo l’occasione anche per rivelare che non sarebbe stata l’unica ad aver chiesto e ottenuto una cifra simile per entrare nella casa del GF Vip 5: “Cifra alta? Par di no…Pare che più di un concorrente l’abbia ottenuta…” Insomma un cast pagato a peso d’oro.

Grande Fratello Vip 5, Patrizia De Blanck avrà una camera tutta sua? Parla Roberto Alessi

In una recente intervista rilasciata al quotidiano Il Giornale, Patrizia De Blanck ha anche fatto un’altra richiesta alla produzione del GF Vip 5. Di cosa si tratta? La nobildonna ha rivelato di volere una camera tutta sua perchè non potrebbe mai riuscire a dormire con altre persone vicine. Su questa news Roberto Alessi, sempre nella sua rubrica sul settimanale Novella 2000, ha un po’ fatto dell’ironia, asserendo: “Un po’ di privacy, che diamine, per la nobildonna…” Una cosa però è certa: se Patrizia De Blanck, sulla quale ha espresso la sua opinione Tommaso Zorzi in un’intervista rilasciata a Chi, dovesse realmente partecipare al Grande Fratello Vip 5 metterà in subbuglio quella Casa.

Anticipazioni GF Vip cast: Dayane Mello e Myriam Catania concorrenti?

Al momento sono stati ufficializzati solo due concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi. Ma di rumor sui possibili vip che entreranno nella casa più spiata dagli italiani ne stanno girando a bizzeffe. In questi ultimi giorni sono spuntati anche i nomi di Morgan e Giulio Berruti. Ma non è finita qua perchè pare che anche Myriam Catania e Dayane Mello siano in lizza per entrare nel cast del GF Vip 5. Si vocifera che anche Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli abbiano ottime chance di entrare nella Casa. Tutti questi rumor verranno presto confermati?