X


GF Vip, Flavia Vento nel mirino della sorella Sabina: “Vai dallo psicologo!”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto flavia vento studio

Flavia Vento dopo Grande Fratello Vip nel mirino della sorella Sabina: “Vai dallo psicologo!”

Si è pentita di aver lasciato Grande Fratello Vip Flavia Vento dopo meno di 24 ore per tornare a casa dai suoi cani. La showgirl in questi giorni si è difesa dalle critiche del suo ritiro e su questo ha avuto da ridire anche la sorella Sabina che non ha accettato che i suoi genitori vengano messi in croce. “Lei dà a loro le colpe di tutto. Deve crescere”, ha dichiarato la sorella di Flavia Vento, Sabina, al settimanale NuovoTv. La donna, inoltre, ha affermato: “Non devi accusare mamma e papà, vai dallo psicologo”, in riferimento al fatto che la soubrette ha più volte sostenuto che i suoi genitori non volevo prendersi la responsabilità di badare ai suoi cani durante la sua avventura al GF Vip e per questo costretta a lasciarli in un canile.

Flavia Vento dopo il Grande Fratello Vip, la sorella Sabina svela: “Sono guarita dal Covid-19”

Ha dichiarato di essere rimasta molto male Flavia Vento quando i suoi genitori non l’hanno aiutata nella gestione dei suoi cani. A rompere il silenzio su questo è stata la sorella Sabina che in una intervista a NuovoTv ha asserito che i suoi genitori a 75 anni hanno il diritto di fare la loro vita e poi hanno un gatto:

“Io non ho potuto tenerli perchè ho una casa piccola, un gatto e poi sono appena guarita dal Covid-19”.

La donna ha svelato anche il rapporto tra Flavia Vento e i suoi genitori:

“Un giorno è carina e gentile, poi magati si arrabbia e non parla con loro per una settimana”.

GF Vip Flavia Vento, la sorella Sabina fa una rivelazione: “Problema a relazionarsi”

“L’hanno viziata e super coccolata, per lei è facile dare la colpa a loro, ma alla sua età le scelte dipendono solo da lei”,

ha dichiarato Sabina sulla sorella Flavia Vento. In merito all’abbandono del GF Vip della showgirl (attaccata da Antonella Elia) invece, ha aggiunto.

“Fa ciò che le pare, non ama le regole e ha un problema a relazionarsi”.