X


GF Vip, flirt Pierpaolo Pretelli e Manila. Deianira: “Ci sono messaggi…”

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Grande Fratello
foto pierpaolo pretelli 26agosto

Pierpaolo Pretelli del Grande Fratello Vip e Manila Gorio flirt, Deianira: “Ci sono messaggi tra loro”

Alcuni giorni fa la popolare conduttrice transgender Manila Gorio ha rivelato di aver avuto ultimamente un flirt con Pierpaolo Pretelli del GF Vip. In queste ore l’influencer Deianira Marzano ha pubblicato nelle sue store su instagram una prova schiacciante: i messaggi che si sono scambiati su whatsapp proprio Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio. La donna ha anche riportato che il giovane modello pare abbia scritto insistentemente a Manila anche pochi giorni prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. E dopo questa segnalazione Deianira ha colto la palla al balzo per lanciare un accorato appello a Alfonso Signorini, asserendo:

“Non mi spiego perchè Signorini non dia voce a Manila Gorio, anche perchè ci sono delle conversazioni tra loro…E’ giusto che Manila vada nella Casa e parli di questa cosa…La Gregoraci deve sapere…”

Gossip GF Vip 2020, Pierpaolo Pretelli attaccato da Deianira Marzano: “Cerca visibilità”

Successivamente l’influencer Deianira Marzano, dopo aver riportato questa segnalazione su Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip, ha anche rivelato su instagram questo segue:

“Per me cerca solo visibilità…Penso si sia legato alla Gregoraci solo per ottenere visibilità…A lui non interessa…”

Avrà ragione Deianira Marzano a pensarla in questo modo su Pierpaolo Pretelli del GF Vip? I suoi dubbi saranno fondati? Intanto chissà se stasera Alfonso Signorini farà luce su questo presunto flirt tra Pierpaolo e Manila.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci sempre più vicini

In questi ultimi giorni c’è stato un interessante avvicinamento tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoarci al GF Vip. I due sono sembrati essere davvero molto complici e affiatati, tanto da far indurre a pensare che possa essere scattato qualcosa di più di una semplice amicizia tra loro. Stasera Alfonso Signorini chiederà ai due diretti interessati come stanno effettivamente le cose? Chissà, intanto pare che Pierpaolo Pretelli sia davvero interessato a Elisabetta. Quest’ultima si lascerà presto andare?