X


GF Vip, Franceska Pepe bacia Tommaso Zorzi: “Mi sto innamorando di te”

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Zorzi Franceska Pepe GF Vip stasera

Franceska Pepe bacia Tommaso Zorzi al GF Vip. Poi svela: “Mi sto innamorando di te”

Sembravano nemici, poi c’è stato un riavvicinamento in seguito a un incontro chiarificatore e ora sembra essere sbocciato l’amore: Tommaso Zorzi e Franceska Pepe sono molto vicini al Grande Fratello Vip. Notte infuocata quella appena trascorsa nella Casa più spiata d’Italia dove la concorrente si è lasciata andare a rivelazioni e gesti nei confronti dell’influencer milanese, forse a causa di qualche bicchiere di troppo, ammettendo che si sta innamorando di lui. Franceska Pepe ha baciato Tommaso Zorzi o meglio ha tentato di baciarlo, ma il ragazzo ha cercato prontamente di schivare il bacio:

“Raga, questa mi sta provando a mettere la lingua, non so più come gestirla, aiuto. No, ma ci sta provando sul serio, questa è pazza. Amore no, mi hai detto che mi vuoi”.

GF Vip, Tommaso Zorzi sedotto da Franceska Pepe: “Mi ispiri, hai un viso molto elegante”

Nella Casa del Grande Fratello Vip c’è un amore che non sboccerà mai: quello tra Franceska Pepe e Tommaso Zorzi. L’influencer ha dichiarato che si sta innamorando proprio di lui, ha tentato di baciarlo e di sedurlo, ma il concorrente del GF Vip, che ha fatto una battuta pessima su Garko dopo il coming out, non ne ha voluto sapere perchè omosessuale. E proprio in riferimento al suo orientamento sessuale e alla sua vera natura, Franceska Pepe continua a non rassegnarli sostenendo:

“Io faccio magie non ti preoccupare. Mi ispiri. Hai un viso molto fine, elegante”.

Tommaso Zorzi (che ha fatto outing a Morra) con un certo imbarazzo, ha invocato il nome di Ulisse fidanzato di Franceska Pepe ricordandole che ha un uomo che la aspetta fuori dal reality show.

Franceska Pepe perde la testa al GF Vip per Tommaso Zorzi: “Posso molestarti?”

“Posso molestarti Tommy? Sei davvero gay? Non mi ricordo nemmeno chi c’è in casa, io calcolo so te. Tom è quello più difficile e quindi anche il più attraente”,

ha dichiarato Franceska Pepe a Tommaso Zorzi durante un party avvenuto nella Casa più spiata d’Italia del GF Vip. ‘L’amore non è bello se non è litigarello’, ma l’influencer non ha alcune possibilità con Tommaso Zorzi gay.