X


Massimiliano Morra come Garko? L’outing di Tommaso Zorzi al GF Vip

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Massimiliano Morra GF Vip

GF Vip: Massimiliano Morra come Gabriel Garko? L’outing di Tommaso Zorzi

Alfonso Signorini si è divertito a chiedere a Tommaso Zorzi se in Casa avesse adocchiato un ragazzo con cui provarci. L’influencer si è definito un gay anomalo, “la pulsione regge ancora, poi magari più in là cercherò di convertire qualcuno non lo so”. Il conduttore del GF Vip ha incalzato ancor di più la questione: “C’è qualcuno che magari potrebbe sembrare ma non lo è?” e l’influencer milanese, nominando Massimiliano Morra, ha dichiarato:

“Lo nomino perchè c’è qualcosa che non sappiamo. Più capisco che non riesco a legare con lui e più non lo capisco”.

Immediata la replica di Signorini:

“Ma dici così perchè Massimiliano è un bel tenebroso, è tutto da scoprire. Fossi in te mi darei da fare per scoprirlo”.

Tommaso Zorzi ha fatto outing a Massimiliano Morra, insinuando che sia omosessuale, nella stessa sera in cui Gabriel Garko ha dichiarato di essere gay?

Massimiliano Morra gay ma nascosto come Gabriel Garko? L’outing di Tommaso Zorzi al GF Vip

Ci sarebbe stato l’outing a Massimiliano Morra di Tommaso Zorzi, ma anche di Alfonso Signorini, durante le nomination avvenute nella quarta puntata del GF Vip, puntata che ha visto il coming out di Gabriel Garko fidanzato con Gabriele Rossi. La rivelazione fatta dall’attore ha emozionato il pubblico televisivo e su questo si è espressa Vladimir Luxuria. Da sempre l’attore è stato costretto a fingere di essere omosessuale e costruire delle relazioni finte con attrici molto famose che facevano parte dell’Ares Film. Adesso, invece, è libero di amare e soprattutto di vivere a 48 anni. Una delle cose che hanno destato scalpore è stato l’outing a Massimiliano Morra: il commento velato di Tommaso Zorzi riguardo il suo coinquilino ha buttato all’aria lo sforzo fatto da Gabriel Garko e la sua delicatezza. Non si sa se Massimiliano Morra sia gay o meno, oppure è costretto a tenere segreto il suo orientamento sessuale per motivi lavorativi: ad oggi risulta fidanzato con Dalila Mucedero, la ragazza che in queste prime due settimane ha attaccato in più occasioni Adua Del Vesco.

Tommaso Zorzi nella bufera al GF Vip dopo l’outing a Massimiliano Morra

L’influencer Tommaso Zorzi è finito nella bufera dopo l’outing a Massimiliano Morra durante la diretta del Grande Fratello Vip. Sono stati in tanti ad attaccarlo sui social per questa voglia di primeggiare su tutto e tutti, compreso su temi molto delicati come questi. Un telespettatore del GF Vip l’ha fortemente criticato: “Ha buttato in vacca la delicatezza e l’esser venuto fuori con i tempi di Gabriel Garko”.