X


Grande Fratello Vip, tutti contro Francesca Pepe: “Modi poco educati”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto Francesca Pepe GF Vip

Francesca Pepe criticata al Grande Fratello Vip, Stefania Orlando: “Ha dei modi poco educati”

È entrata al Grande Fratello Vip da pochi giorni eppure Francesca Pepe ha già destabilizzato gli equilibri nella casa. Alcuni atteggiamenti della modella infatti non sarebbero piaciuti agli altri concorrenti. Dopo la lite con Tommaso Zorzi dei giorni scorsi, ora a bacchettare l’ex Miss sono stati Francesco Oppini, Andrea Zelletta e Denis Dosio. Anche Stefania Orlando, che inizialmente aveva difeso Francesca Pepe, ha poi dovuto ammettere di fronte ai racconti dei compagni di reality:

“Effettivamente ha dei modi poco educati”.

Anche Francesco Oppini si è detto perplesso sul conto della modella, sottolineando di averla salutata in un paio di occasioni, ma di non aver mai ricevuto una risposta da lei. Dello stesso avviso è stato Denis Dosio al GF Vip, rimasto incredulo per il modo con cui la Pepe si è rivolta a Tommaso Zorzi al suo ingresso nella casa.

GF Vip, Andrea Zelletta bacchetta Francesca Pepe: “Preoccupati di…”

Le confidenze notturne al GF Vip non sono terminate. Andrea Zelletta ha infatti raccontato un episodio legato alla cena. Francesca Pepe infatti avrebbe chiesto il bis della pasta, senza curarsi del fatto che alcuni concorrenti, come lui, avevano ricevuto una porzione molto piccola. “Se vedi che la mia porzione è piccola magari preoccupati di chi ne ha mangiata poca”. Sono state queste le parole di Andrea Zelletta su Francesca Pepe. L’ex tronista, che in queste ore ha lanciato anche una frecciata a Dayane Mello, ha contestato la scarsa attenzione per gli altri della modella.

Grande Fratello Vip, Francesca Pepe rischia di essere nominata? La previsione di Francesco Oppini

Andrea Zelletta ha raccontato un altro aneddoto su Francesca Pepe che si sarebbe rivolta a lui in modo poco carino mentre sistemava le bottiglie: “Lei si è arrabbiata perchè la deconcentravo mentre faceva yoga, in un modo molto scortese”. Insomma, la modella, che è entrata nella casa da single pronta forse a trovare l’amore, non si è fatta molto apprezzare al GF Vip in questi giorni. Sarà lei la prossima nominata? Francesco Oppini ne è certo.