X


GF Vip, Franceska Pepe si ribella dopo la lite con Signorini: cos’è successo

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Francesca Pepe GF Vip

Franceska Pepe infastidita dopo il rimprovero di Signorini al GF Vip: cosa ha fatto

Arrivata improvvisamente una sfuriata di Alfonso Signorini durante la terza puntata del Grande Fratello Vip. Il padrone di casa si è innervosito con Franceska Pepe durante una lite con Tommaso Zorzi. Alfonso Signorini cercava di prendere la parola, ma l’influencer continuava a parlargli di sopra:

“Senti Pepe, intanto sei una gran maleducata. Impara a parlare, ti viene data la parola. Dato che qui conduco io e questa è casa mia, impara l’educazione”.

Una sfuriata che non è piaciuta alla concorrente del GF Vip Franceska Pepe che dopo la diretta si è rifiutata di indossare il microfono, nonostante i continui richiami a indossarlo, come hanno riportato sui social diversi telespettatori che hanno seguito la diretta sul canale Mediaset Extra nella notte. Alfonso Signorini chiederà scusa alla Pepe per essere stato così duro nella prossima puntata?

GF Vip: Alfonso Signorini attaccato dopo la sfuriata contro Franceska Pepe

È stata ritenuta eccessiva e anche fuori luogo la sfuriata di Alfonso Signorini nei confronti di Franceska Pepe. Sono stati in tanti a sottolineare che il conduttore del GF Vip abbia esagerato. Anche la battuta di Pupo è stata fortemente condannata che, prendendo in prestito in mantra di Vittorio Sgarbi, si è rivolto alla conduttrice dicendole: “Capra!” Franceska Pepe ha replicato con pacatezza ad Alfonso Signorini sostenendo che non le è stata data la possibilità di replicare durante l’attacco ricevuto da Tommaso Zorzi. La maggior parte dei telespettatori concordano sul fatto che Alfonso Signorini non tollera la presenza di Franceska Pepe al GF Vip. Oltre alla squalifica di Leali per frasi razziste, il rimprovero di Signorini nei confronti di Pepe ha alimentato lo share? GF Vip ha vinto la serata per la prima volta dopo tre puntate ma senza una concorrenza.

Grande Fratello Vip: Franceska Pepe al televoto dopo la sfuriata con Alfonso Signorini

Dopo la lite con Alfonso Signorini, Franceska Pepe (difesa da Kikò Nalli) si è ritrovata al televoto. L’influencer dovrà vedersela con Fulvio Abbate, Massimiliano Morra e Matilde Brandi nominati. Chi sarà salvato? L’esito del televoto arriverà venerdì 25 settembre e scopriremo il destino di ognuno dei quattro concorrenti del GF Vip 5.