X


GF Vip, Fulvio Abbate ha dubbi su Myriam Catania: “Non la capisco”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto GF Vip Fulvio Abbate

Fulvio Abbate del Grande Fratello Vip esprime perplessità su Myriam Catania: “Non la capisco”

Mryam Catania ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani Venerdì scorso. E la ragazza, grazie alla sua innata simpatia, ha subito legato con tutti i concorrenti del GF Vip 5. Tuttavia c’è qualcuno che in queste ore ha espresso diverse perplessità sul suo conto. Chi? Fulvio Abbate. Difatti quest’ultimo, parlando stamattina a tu per tu con Patrizia De Blanck, non ha fatto mistero di essere rimasto spiazzato da alcuni atteggiamenti della ragazza, rivelando di non averla capita fino in fondo:

“Io questa ragazza non la capisco…È carina ma non la capisco…Ti manifesta complicità affettiva e poi se ne va, allora tu ti domandi, cosa vuole fare l’attrice?”

GF Vip 5, Fulvio Abbate provoca Myriam Catania: “Perchè non dormi abbracciata a un ragazzo?”

Successivamente Fulvio Abbate del Grande Fratello Vip ha deciso di raggiungere Myriam Catania, nella speranza di poter capire qualcosa in più di lei. E nel momento in cui l’intellettuale l’ha avuta di fronte, ha subito colto la palla al balzo per farle una domanda forse un po’ provocatoria:

“Perchè ancora non è accaduto che una ragazza bella come te si sia ritrovata a dormire abbracciata con un ragazzo?”

A quel punto la giovane concorrente del Grande Fratello Vip, visibilmente sorpresa, ha risposto di essere felicemente fidanzata: “Perchè dovrei baciarmi con qualcuno qui dentro?” Ma l’intellettuale non ha mollato l’osso, dichiarando di pensare che accettando di partecipare al reality vip avrebbe dovuto mettere in conto che potrebbero venirsi a creare situazioni di questo tipo:

“Allora non ci venivi, perchè una delle possibili eventualità qui è che tu possa trovarti in una condizione di piacevolezza…”

Myriam Catania a Fulvio Abbate del Grande Fratello Vip: “Il bacio tra due adulti sarebbe più interessante”

Myriam Catania però non ci sta a subire passivamente le provocazioni del popolare intellettuale, Fulvio Abbate. Per tale ragione la giovane concorrente del GF Vip 5, la quale ha recentemente rilasciato un’intervista a Sorrisi, ha domandato a quest’ultimo:

“Perchè a te non potrebbe succedere? Sarebbe anche più interessante il bacio tra due adulti…”

E Fulvio Abbate ha dapprima risposto di non escludere tale eventualità, aggiungendo: “Il Grande Fratello Vip ti deve muovere sui binari della libido…”