X


GF Vip, Matilde Brandi vuole abbandonare il gioco: “Che sto a fare qui?”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto matilde brandi abbandono

Matilde Brandi del Grande Fratello Vip scoppia a piangere dopo la diretta: “Che sto a fare qui?”

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del reality show vip condotto da Alfonso Signorini. Una puntata particolarmente complicata per alcuni concorrenti del GF Vip, tra i quali Matilde Brandi. Proprio quest’ultima, una volta finita la diretta, è scoppiata a piangere, arrivando a confessare agli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani la sua intenzione di voler abbandonare per sempre il gioco perchè nella puntata di ieri è stata considerata solo per fare le nomination. Matilde Brandi del GF Vip, rivolgendosi a Stefania Orlando, Andrea Zelletta e Adua Del Vesco, ha anche confessato con le lacrime agli occhi:

“Ma che ci sto a fare qui? A 50 anni…Non ha senso…Io sto oltre ormai…”

Ovviamente i tre non hanno nascosto il loro stupore nel sentirle dire certe cose: “Perchè dici così?”

GF Vip 5, Stefania Orlando a Matilde Brandi: “E’ un’esperienza”

Stefania Orlando, dopo aver ascoltato in religioso silenzio lo sfogo di Matilde Brandi al Grande Fratello Vip, è poi intervenuta, cercando di farla ragionare:

“Questa è una prova con se stessi…E’ un’esperienza…E’ diverso…Non va ad intaccare niente del tuo percorso…Ne stai uscendo alla grande…”

Ma Matilde Brandi, sulla quale Roberto Alessi ha svelato un retroscena, ha subito ribattuto a Stefania Orlando del Grande Fratello Vip 5 di avere una famiglia e una realtà ad aspettarla fuori. Ma quest’ultima ha subito ribattuto: “Amore ma le tue figlie saranno felicissime che per un periodo di tempo non sarai a casa…”

Matilde Brandi si tranquillizza al GF Vip: abbandonerà il gioco?

Nel corso della nottata Matilde Brandi è sembrata essere riuscita a tranquillizzarsi dopo questo crollo emotivo. Difatti la donna non ha più parlato del suo eventuale abbandono, limitandosi a discutere in estrema serenità con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 5 di quello che è successo ieri sera. Matilde Brandi avrà deciso di rimanere? La notte, come si suol dire in questi casi, avrà portato consiglio alla bionda showgirl?