X


Matilde Brandi, giornalista rivela: “Il marito era contrario al GF Vip”

Scritto da , il Settembre 20, 2020 , in Grande Fratello
foto matilde brandi selfie

Grande Fratello Vip, Matilde Brandi concorrente. Roberto Alessi: “Suo marito era contrario”

Lunedì scorso è iniziata ufficialmente la nuova edizione del GF Vip. E tra i concorrenti che hanno immediatamente riscosso le simpatie del pubblico a casa c’è senza ombra di dubbio Matilde Brandi. E anche nella casa più spiata dagli italiani è diventata ben presto un punto di riferimento per tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Su quest’ultima però Roberto Alessi, nella sua rubrica Up and Down su Novella 2000, ha rivelato un interessante retroscena. Di cosa si tratta? In pratica pare che il marito di Matilde Brandi fosse assolutamente contrario al suo ingresso nella Casa di Cinecittà:

“Il marito, il commercialista Marco Costantini, era assolutamente contrario, ma Matilde Brandi ha deciso comunque di partecipare al reality…”

Sarà vero?

Matilde Brandi concorrente del GF Vip, Roberto Alessi confessa: “Occasione unica”

Roberto Alessi, parlando sempre su Novella 2000 del fatto che Matilde Brandi abbia comunque accettato di partecipare al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini nonostante il presunto parere contrario del marito, ha aggiunto:

“Se a 51 anni ti vuoi rimettere in gioco e il mondo dello spettacolo è la tua passione fin da ragazzina non è che ti capitano molte altre occasioni del genere…”

E in effetti Roberto Alessi, che ha recentemente espresso la sua opinione su Alessandro Tersigni, non ha certo tutti i torti. Difatti anche Adriana Volpe si è rimessa in carreggiata partecipando alla scorsa edizione del GF Vip. E adesso quest’ultima è diventata il volto di punta di Tv8. Matilde Brandi avrà la stessa fortuna?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Matilde Brandi favorita per la vittoria?

Venerdì scorso è andata in onda la seconda puntata del GF Vip. E tra i preferiti del pubblico a casa c’era anche Matilde Brandi, la quale giorni fa ha fatto una confessione intima. Per tale ragione in tanti sui social l’hanno già considerata come una seria candidata alla vittoria di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Avranno ragione a pensarla in questo modo?