X


GF Vip, Patrizia De Blanck interessata a Fulvio Abbate? “Sei un bell’uomo”

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck Fulvio Abbate feeling grande fratello vip

Patrizia De Blanck ha un interesse per Fulvio Abbate del GF Vip? “Sei un bell’uomo”

Potrebbe esserci un colpo di scena al Grande Fratello Vip: la formazione di una coppia Over nella storia del reality show. Patrizia De Blanck e Fulvio Abbate hanno mostrato di avere un interesse reciproco e tra loro si sta creando un feeling davvero speciale. L’intellettuale e la Contessa si sono spesso trovati a parlare e a confrontarsi, scoprendo di avere molte cose in comune. Tra sguardi di complicità e risate, Patrizia De Blanck ha fatto un complimento a Fulvio Abbate:

“Sei un bell’uomo, sei elegante, hai una mente. Nella vita ci sono tante cose che contano”.

Al GF Vip Fulvio Abbate è rimasto piacevolmente sorpreso di questo giudizio espresso dalla Contessa De Blanck sul suo conto e ha replicato: “Ci siamo trovati”. Che sia l’inizio di quello che potrebbe trasformarsi in una conoscenza fuori dalla Casa?

Grande Fratello Vip, feeling tra Patrizia De Blanck e Fulvio Abbate. Lui: “Da tanto non ridevo così”

Il feeling e l’intesa tra Patrizia De Blanck e Fulvio Abbate non è passata inosservata e alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip concordano sul fatto che tra loro possa nascere una bella storia d’amore. “Il nostro livello di complicità è invidiabile. Era da tanto che non ridevo così”, ha confidato l’opinionista di Barbara D’Urso, Fulvio Abbate, alla Contessa Patrizia De Blanck (la quale ha dato della stro*za a Tina Cipollari). Molto probabilmente Alfonso Signorini approfondirà la questione nelle prossime puntate del GF Vip mostrando i filmati, ma anche le confidenze che i due Over della Casa si sono scambiati nelle ultime ore. Patrizia De Blanck e Fulvio Abbate sono sempre più vicini!

Fulvio Abbate fa una confessione a Patrizia De Blanck al GF Vip: “Non mi do pace”

Durante la chiacchierata con Patrizia De Blanck, Fulvio Abbate ha confessato anche alcune sue paranoie. Il concorrente del GF Vip ha affermato di non piacersi quando si vede con la pancia e “non mi do pace perchè mi sono caduti i capelli”. L’uomo ha ricevuto la consolazione di Patrizia De Blanck che gli ha dato un bacio sulla fronte. Sarà l’inizio di un nuovo amore per loro?