X


Patrizia De Blanck al GF Vip su Tina Cipollari: “Quella stro*za…” VIDEO

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck Tina Cipollari stronza video

GF Vip, Patrizia De Blanck contro Tina Cipollari: “Quella stro*za l’ho avuta a Il Ristorante”

La Contessa colpisce ancora al Grande Fratello Vip. Patrizia De Blanck, dopo essersi espressa anche in malo modo su Ilary Blasi, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e Alba Parietti nei giorni scorsi, ha detto la sua su Tina Cipollari parlando anche di Uomini e Donne. La concorrente della quinta edizione del GF Vip di Alfonso Signorini ha riservato lo stesso trattamento dato ad Alba Parietti anche all’opinionista Tina Cipollari, lasciandosi andare anche a considerazioni negative sul dating sentimentale di Maria De Filippi in onda su Canale 5:

“Mi vedi là in mezzo (Uomini e Donne, ndr), eh? Non ci andrò mai, ma per carità… A quella stro*za… no quella lì… ce l’ho avuta quando ho fatto ‘Il Ristorante'”.

Il video di Patrizia De Blanck contro Tina Cipollari è disponibile alla fine di questo articolo.

Patrizia De Blanck al GF Vip: l’attacco a Tina Cipollari e a Uomini e Donne

Nel 2004 Patrizia De Blanck e Tina Cipollari hanno partecipato a Il Ristorante, il reality show di Antonella Elia andato in onda sul primo canale della Tv di Stato. L’opinionista di Uomini e Donne è, dunque, una vecchia conoscenza della Contessa Patrizia De Blanck e non ha mai nascosto una certa antipatia nei suoi confronti (origini nobili confermate dalla macchina della verità di Domenica Live) durante la partecipazione a Il Ristorante. Durante una discussione al GF Vip con altri coinquilini proprio sul programma condotto da Maria De Filippi, Patrizia De Blanck ha ribadito che il dating sentimentale non sia adatto a lei: “Non sono programmi per me questi qua”.

GF Vip, Patrizia De Blanck contro la Marchesa D’Aragona: le nuove rivelazioni

La contessa De Blanck ha ripercorso il suo acceso scontro con la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona nella terza edizione di Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi svelando che sia una finta Marchesa e che questo titolo non le è stato attribuito da nessuno. Daniela Del Secco avrebbe scambiato il suo marchio cosmetico per titolo nobiliare.