X


GF Vip, Pierpaolo Petrelli pronto a far scintille: “Mi chiudo e…”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Petrelli

Pierpaolo Petrelli: “Mi chiudo e non ascolto più”. Scontri in arrivo al GF Vip?

Spesso ospite nei salotti di Barbara d’Urso, Pierpaolo Petrelli è stato il primo velino di Striscia la notizia, accanto a Elia Fongaro. Il modello ha alle spalle una relazione con Ariadna Romero, dalla quale ha avuto il piccolo Leonardo. Protagonista della prima edizione di Temptation Island Vip, nelle vesti di tentatore, Pierpaolo Petrelli è stato anche corteggiatore di Uomini e Donne durante il trono di Teresa Langella. Ora il 30enne è pronto a mettersi in gioco al Grande Fratello Vip per dimostrare che “la lealtà e la determinazione premiano”. Sempre molto solare e pimpante, Pierpaolo Petrelli ha confessato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni di aver un grande difetto: “Mi piace ascoltare, ma quando penso di avere ragione mi chiudo e non ascolto più!”. Si preannunciano scintille al GF Vip?

Pierpaolo Petrelli sul Grande Fratello Vip confessa: “Realizzo un sogno”

A meno di una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip, previsto per lunedì 14 settembre, Pierpaolo Petrelli ha svelato perchè ha deciso di partecipare:

“Realizzo il sogno di quando ero adolescente!”.

Andrea Zelletta ha invece ammesso di aver deciso di partecipare per vincere. Per quanto riguarda la convivenza, il timore di Pierpaolo Petrelli è: il bagno. L’ex velino ha infatti ammesso di essere un ragazzo che sta molto tempo in bagno, ma il suo obiettivo nella casa sarà animare le dinamiche del gruppo con scherzi e passatempi che possano far dimenticare a tutti di essere reclusi. Riuscirà nel suo scopo?

Grande Fratello Vip 5 anticipazioni, Pierpaolo Petrelli è ancora single?

Mentre Paolo Brosio ha ammesso prima del GF Vip 5 che la sua vita privata è un ginepraio, Pierpaolo Petrelli sarebbe single. L’ex velino ha avuto una breve relazione con Ginevra Lambruschi nel 2019 e ora non si hanno altre notizie sulla sua situazione affettiva. Al Grande Fratello Vip 5 Cupido scoccherà la sua freccia? Quel che è certo è che il figlio Leo resta il suo grande amore. Petrelli ha ammesso che porterà nel reality di Canale5 una foto del piccolo come portafortuna.