X


GF Vip Pupo, battuta infelice su Briatore. Elisabetta Gregoraci gelata

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Grande Fratello
Foto Pupo battuta Elisabetta Gregoraci

Pupo: “Con Elisabetta Gregoraci ha più chance Fausto Leali per una questione anagrafica”

Ormai lo si sa: Pupo è chiamato a fare battute che fanno gelare i telespettatori, come quando la scorsa puntata ha paragonato Alfonso Signorini a Benito Mussolini. Questa sera, nella seconda puntata del Grande Fratello Vip, Pupo è stato accontentato: Elisabetta Gregoraci è entrata nella casa, ma quando Alfonso le ha chiesto di dare dei voti ai concorrenti maschi, Pupo ha fatto una battuta su Flavio Briatore che ha gelato Elisabetta Gregoraci:

“Con lei ha più chance Fausto Leali per una questione anagrafica. Scusa, Fausto, tu hai problemi di prostata?”.

Alfonso Signorini replica alle insistenze di Pupo al GF Vip: “Non ti reggo più”

Seconda puntata del Grande Fratello Vip caratterizzata da una seconda tornata di concorrenti tra cui Maria Teresa Ruta e sua figlia, Denis Dosio ed Elisabetta Gregoraci. Proprio su di lei le attenzioni di Pupo si sono moltiplicate nel corso della puntata tanto che, all’ennesimo “Quando entra la Gregoraci?”, Alfonso Signorini non si è più tenuto: “Pupo, non ti reggo più. Ma con uno schianto di donna come Antonella Elia accanto tu rimpiangi Elisabetta Gregoraci?”.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia a Elisabetta Gregoraci: “Irritata da queste smancerie”

Ed è entrata a gamba tesa Antonella Elia sulla questione Pupo-Gregoraci proprio quando Elisabetta è arivata davanti la porta rossa della casa del GRANDE FRATELLO VIP: “Sono leggermente irritata da tutte queste smancerie. Vedremo se sei buona come dici”. Lei ha ricordato che non ha mai partecipato a un reality show come il GF Vip, che finora aveva solo condotto dei programmi, e che non vede l’ora di godersi quest’esperienza tutta nuova per lei. La contessa Patrizia De Blanck soltanto ieri aveva fatto una confessione sull’ex marito.