X


Giancarlo Magalli, retroscena su Heather Parisi: “Le diedi un calcetto”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giancarlo Magalli 20 maggio

I Fatti Vostri: Giancarlo Magalli confessa di aver litigato con Heather Parisi

I Fatti Vostri taglierà il nastro della trentesima edizione tra pochi giorni. Il 14 settembre infatti il programma ideato da Michele Guardì tornerà in onda nel day time mattutino di Rai2 pronto a regalare attualità e intrattenimento al pubblico a casa. A rompere il silenzio sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni è stato proprio il conduttore storico de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli, che nell’ultimo anno è stato al centro della scena anche per la lite con Adriana Volpe. E proprio sui rapporti tra collegi il presentatore ha ammesso:

“Ho lavorato con decine e decine di colleghe, non ho mai avuto problemi”.

Giancarlo Magalli ha raccontato però un retroscena su Heather Parisi ammettendo:

“Mi si metteva davanti quando parlava. Una volta da dietro le diedi un calcetto”.

Il conduttore ha ammesso però che quando Heather Parisi ballava incantava tutti e “un capriccio da una brava così si può pure sopportare”.

Giancarlo Magalli su Adriana Volpe precisa: “Avvicendamenti in un programma sono normali”

In attesa del ritorno in tv con I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli ha parlato dei cambiamenti che ci saranno all’interno di una trasmissione e, facendo un riferimento velato ad Adriana Volpe ha ammesso:

“Intanto ci sono degli avvicendamenti, che in un programma sono normali. Lo dico perchè gli “avvicendati” non lo ritengono così”.

Giancarlo Magalli ha ammesso che lui stesso negli anni si è avvicendato alla conduzione con altri colleghi. Intanto nella nuova edizione de I Fatti Vostri ci saranno delle novità importanti.

I Fatti Vostri anticipazioni: Giancarlo Magalli svela tutte le novità della prossima edizione

“Torna il maestro Stefano Palatresi, arriva Samanta Togni e non avremo più un cantante fisso ma ce ne saranno diversi che si alterneranno ogni settimana”.

Queste le parole di Giancarlo Magalli che ha anticipato anche un’altra novità su I Fatti Vostri: torneranno i giochi telefonici. Intanto di recente Samanta Togni ha ammesso che le tremano le gambe per il debutto su Rai2.