X


Giancarlo Magalli su Ballando con le stelle: “Ho detto no a Milly Carlucci”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giancarlo Magalli 10 giugno

Ballando con le stelle, Giancarlo Magalli svela: “Ho detto no a Milly Carlucci”

Lunedì prossimo inizierà la nuova edizione de I Fatti Vostri. E ovviamente alla conduzione ci sarà ancora una volta Giancarlo Magalli, il quale verrà affiancato stavolta da Samanta Togni. Oggi il popolare conduttore ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa circostanza ha fatto una curiosa rivelazione. Di cosa si tratta? Ha confessato di aver sempre rifiutato in tutti questi anni i numerosi inviti fatti da Milly Carlucci per partecipare a Ballando con le stelle:

“Ho sempre rifiutato i ripetitivi inviti della mia amica Milly Carlucci, che nel corso degli anni ha tentato più volte di convincermi a partecipare a Ballando con le stelle…”

Ovviamente il giornalista gli ha subito domandato perchè ha sempre detto no alla conduttrice. E a quel punto Giancarlo Magalli non ha certo fatto mistero di essere assolutamente negato come ballerino: “Sono assolutamente negato per il ballo e, non avendo il fisico, sarei stato ridicolo…”

Giancarlo Magalli svela: “A Ballando con le stelle avrei sofferto”

Giancarlo Magalli, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha poi dichiarato di credere che se avesse partecipato a Ballando con le stelle di Milly Carlucci, la quale pare stia facendo carte false per avere Sophia Loren come ballerina per una notte, forse avrebbe sofferto un po’ troppo durante gli allenamenti e le prove, anche perchè avrebbe comunque portato avanti in parallelo la diretta a I Fatti Vostri:

“Avrei sofferto…Poi bisogna allenarsi e provare tutti i giorni…Sarebbe stata una fatica enorme per me, visto che avrei continuato a condurre anche I Fatti Vostri…”

Giancarlo Magalli ha poi svelato a Nuovo di non essere neppure disposto a fare il ballerino per una notte nello show: “Non scherziamo! Io non sono ballerino neanche per cinque minuti, non è proprio nelle mie corde…”

Samanta Togni a I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli: “Tutti mi parlano bene di lei”

Giancarlo Magalli ha poi espresso la sua opinione sula sua prossima spalla a I Fatti Vostri: Samanta Togni. E su quest’ultima Magalli, che giorni fa ha svelato un retroscena su Heather Parisi, ha dichiarato di aver ricevuto ottimi feedback sul suo conto un po’ da tutti:

“Tutti mi parlano bene di lei e io sono contento che sia stata scelta per affiancarmi in questa stagione…”

Il pubblico a casa gradirà la nuova coppia de I Fatti Vostri composta da Giancarlo Magalli e Samanta Togni?