X


Gianni Sperti Uomini e Donne, sfogo e confessione: “Sono così le persone…”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto gianni sperti confessione

Uomini e Donne, Gianni Sperti si sfoga e confessa: “Sono così le persone sensibili”

Oggi andrà in onda una nuova puntata del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni Armando Incarnato finirà al centro di furiose polemiche perchè deciderà di interrompere la frequentazione con una dama dopo aver capito di non provare niente nei suoi confronti. Intanto però prima della messa in onda della puntata di oggi di Uomini e Donne, il popolare opinionista Gianni Sperti si è lasciato andare a uno sfogo su instagram. Cosa ha dichiarato? L’uomo, direttamente nelle sue storie del social fotografico, ha dichiarato quanto segue:

“Sono così le persone sensibili…Ti vengono incontro tante volte, ma vanno via una volta sola e per sempre…”

A chi si riferirà Gianni Sperti opinionista di Uomini e Donne con queste sue parole?

Gianni Sperti opinionista di Uomini e Donne svela: “E’ un periodo un po’ così”

Nelle ore precedenti a questo sfogo, Gianni Sperti ha pubblicato sempre nelle sue storie su instagram un suo selfie in cui si è mostrato ai suoi numerosi follower su un treno diretto chissà dove. E nella didascalia della suddetta immagine, l’opinionista del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne ha rivelato di star vivendo un periodo non proprio idilliaco: “E’ un periodo un po’ così…Per adesso…” L’uomo però si è guardato bene dallo specificare il motivo per cui sta affrontando un ‘periodo un po’ così. Nei prossimi giorni darà qualche spiegazione in più ai suoi numerosi follower?

News Uomini e Donne, Gianni Sperti dichiara: “Spesso si ha paura di amare”

Nei giorni scorsi Gianni Sperti, il quale la scorsa settimana ha voluto ringraziare Maria De Filippi, ha pubblicato una foto su instagram in cui ha mostrato ai suoi follower il suo corpo scultoreo, e nella didascalia ha scritto:

“Spesso si ha paura di amare perchè quello che hai vissuto pensi si possa ripetere…Un sentimento questo che ti sconvolge da non gestirti…”

Questa sarà una semplice riflessione dell’opinionista di Uomini e Donne sull’amore? Oppure si riferirà a qualcuno in particolare?