X


Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono diventati genitori: è nata Mia

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Gossip
foto giorgia palmas filippo magnini verissimo

Filippo Magnini, Giorgia Palmas mamma bis: “Oggi è un giorno meraviglioso”

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno pubblicato lo stesso messaggio per annunciare il lieto evento: sono diventati genitori, pochi minuti fa infatti è venuta al mondo la loro piccola. Per Giorgia Palmas si tratta della seconda figlia, essendo già mamma della primogenita Sofia che ha 12 anni, mentre Filippo Magnini è diventato padre per la prima volta. I due oltre a svelare il nome della piccola, Mia Magnini, hanno fornito anche altri dettagli come il peso 3,670 kg e soprattutto una tenera foto della piccola con una lunga e toccante dedica in cui si legge:

Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono diventati genitori di Mia: “Sei vita pura”

“Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire 💖💖 Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare”

si legge ancora nel messaggio che Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno condiviso per annunciare la nascita della figlia Mia Magnini, non nascondendo dunque la loro emozione e la gioia. Il post completo è visibile alla fine del paragrafo. Per il nuotatore si tratta del primo figlio e nei mesi scorsi in molte interviste non ha mai nascosto che diventare genitore fosse uno dei suoi sogni più grandi, sogno che adesso si è avverato.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas genitori di Mia: la coppia pronta per il matrimonio

La gravidanza di Giorgia Palmas è stata scoperta in un periodo non facile, in piena pandemia, tanto che la showgirl ha confessato nel salotto di Silvia Toffanin la scorsa settimana che prima del ricovero avrebbe dovuto fare un tampone e che Filippo Magnini avrebbe dovuto sottoporsi allo stesso. Ed adesso che è nata la piccola Mia il prossimo lieto evento della coppia sarà il matrimonio di cui a Verissimo è stata svelata la data.