X


Giovanni Ciacci elogia Barbara d’Urso per il promo: scoppia la polemica

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Barbara D'Urso
foto giovanni ciacci live

Barbara d’Urso e il suo nuovo promo: Giovanni Ciacci la elogia e scoppia la polemica

Ieri è stato presentato il nuovo promo che Barbara d’Urso ha fatto per la nuova edizione del suo Live in onda a partire da domenica prossima in prima serata. Questo promo è stato poi ripubblicato su instagram dalla stessa conduttrice. Ovviamente sono stati migliaia i commenti di giubilo scritti sotto questo video. E tra questi commenti c’è anche quello di Giovanni Ciacci, il quale è stato ospite proprio ieri a Pomeriggio 5. Tuttavia questo suo commento poco è piaciuto a un’utente, la quale ha dichiarato: “Sei un leccapiedi, da quando non sei più in Rai le stai sempre appiccicato…” Una critica che non è certo passata inosservata agli occhi attenti dell’opinionista di Barbara d’Urso, il quale ha immediatamente risposto per le rime all’utente in questione:

“Portami le prove…Ti sfido! Poveretta…Sei ossessionata…”

E da questo momento c’è stato un durissimo botta e risposta tra Giovanni Ciacci e l’hater.

Giovanni Ciacci si scaglia contro l’hater: “Curati da uno bravo”

L’utente in questione non ha fatto un solo passo indietro dopo essere stata criticata da Giovanni Ciacci, rilanciando il ‘guanto di sfida’: “Io sarò poveretta, ma tu lo sei più di me…” Parole queste che hanno ancora di più indispettito l’opinionista di Barbara d’Urso, che ha risposto senza tanti mezzi termini quanto segue: “Curati da uno bravo…” L’hater ha poi concluso questo botta e risposta dando del maleducato a Giovanni Ciacci, che si è limitato a rispondere: “Ripeto ma che ci fai qui?”. Insomma anche in questa circostanza il famoso stylist, il quale ha recentemente pubblicato su instagram una foto insieme a Caterina Balivo, ha dimostrato a tutti di avere un bel caratterino e di non aver certo paura a rispondere a tono all’hater di turno.

Giovanni Ciacci orfano di Vite da copertine trova spazio da Barbara d’Urso e da Adriana Volpe

La nuova edizione di Vite da copertina è condotta da Rosanna Cancellieri, la quale ha sostituito Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci. Quest’ultimo però non è certo rimasto con le mani in mano. Difatti lo stylist è presenza fissa come opinionista a Ogni Mattina di Adriana Volpe e da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 e Live. Per lui ci saranno presto altri programmi all’orizzonte?