X


Giulia De Lellis conferma la rottura con Andrea Damante? Il gesto sospetto

Scritto da , il Settembre 5, 2020 , in Gossip
Foto GIulia De Lellis lite Andrea Damante

Giulia De Lellis cancella la biografia dal profilo. E’ rottura definitiva con Andrea Damante?

La protagonista assoluta nelle ultime ore della 77esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, Giulia De Lellis, ha compiuto un gesto inequivocabile che confermerebbe la tanto discussa rottura con Andrea Damante. A notare il dettaglio, come sempre, i numerosi seguaci dell’influencer più amata del momento. Nonostante, quindi, la sfuriata di lui sul presunto nuovo flirt e il silenzio di lei sulla relazione con Andrea, al profilo Instagram di Giulia sono state apportate delle modifiche davvero molto significative. Giulia De Lellis ha completamente cancellato la sua biografia nella quale c’era un riferimento ad Andrea Damante.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, storia al capolinea? Lei cancella la dedica

Ai seguaci non sfugge proprio niente: ciò che potrebbe sembrare un semplice gesto privo di senso, ai fan appare come il motivo o la conferma di una rottura o riappacificazione. E’ capitato a Giulia De Lellis che nelle scorse ore ha deciso di stravolgere il suo profilo Instagram cancellando la biografia nella quale aveva citato le persone a lei più care tramite dei soprannomi. La frase ‘my sun’ secondo alcuni seguaci, sarebbe quella che l’influencer aveva dedicato ad Andrea Damante e che, scomparendo, sta ad indicare la loro definitiva rottura, cosa che si era già pensata nel momento in cui Giulia ha dichiarato di voler ritrovare la gioia.

Giulia De Lellis apporta modifiche nella sua vita dopo la rottura con Andrea Damante? Il gesto sospetto

Il cambiamento apportato sul profilo della De Lellis appare innocuo ma a detta di alcuni ha un significato molto chiaro così come ce l’ha il fatto che la De Lellis abbia cambiato casa. Il riferimento della vecchia descrizione nel profilo di Giulia De Lellis era un famoso appellativo che l’influencer dava al suo amato Andrea Damante. La ragazza definiva il deejay ‘il suo sole’ e queste parole sarebbero comparse sul profilo della stessa proprio nel periodo della loro riappacificazione per sparire nel momento in cui si vocifera di una presunta rottura tra i due.