X


Gossip Temptation Island, Alex Belli presto papà? Lui: “Ci stiamo provando”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Temptation Island
foto alex belli intervista

Alex Belli e Delia Duran dopo Temptation Island presto genitori? Lui: “Ci stiamo provando”

Alex Belli e Delia Duran hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip. E in quella occasione i due hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Oggi il popolare attore ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa circostanza l’uomo ha ammesso di star cercando di avere un figlio dalla sua fidanzata:

“Ci stiamo lavorando…Ma preciso che nè io nè Delia vogliamo accanirci e preferiamo che certe cose avvengano in maniera naturale…”

L’ex concorrente di Temptation Island versione vip ha poi confessato al settimanale che se dovessero scoprire un giorno di aspettare un figlio sarebbero senza ombra di dubbio le due persone più felici al mondo.

Temptation Island, Alex Belli dichiara: “Un figlio è l’unico tassello che manca al nostro rapporto”

Alex Belli, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha poi rivelato di pensare che proprio il figlio sia l’ultimo tassello mancante per rendere ancora più meravigliosa la sua storia d’amore con Delia Duran. Per tale ragione non ha fatto mistero di sperare con tutto se stesso che questo loro sogno nel cassetto possa diventare quanto prima realtà:

“Speriamo che il nostro sogno diventi realtà…Un figlio è l’unico tassello che ancora manca al nostro meraviglioso rapporto…”

Il giornalista ha poi domandato all’ex concorrente di Temptation Island versione vip come si vedrebbe nel ruolo di padre. E il fidanzato di Delia Duran, la quale è stata recentemente ‘vittima’ di uno scherzo de Le Iene, ha risposto che si vedrebbe assolutamente bene perchè è ancora giovane e nel pieno delle sue forze.

Alex Belli su Delia Duran di Temptation Island: “Abbiamo tante passioni in comune”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto a Alex Belli: “Qual è il segreto della vostra bellissima storia d’amore?” E il fidanzato di Delia Duran di Temptation Island Vip ha rivelato che il segreto sta nel fatto di avere diversi interessi in comune:

“A unire me e Delia sono le tante passioni che abbiamo in comune, la condivisione del nostro lavoro e il progetto di una vita di coppia duraturo…”

E chissà se i due ex concorrenti della versione vip di Temptation Island convoleranno presto a nozze. Ovviamente i fan lo sperano.