X


Gossip Temptation Island, Massimo: “Io e Sonia non andiamo d’accordo”

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Temptation Island
Foto Massimo Colantoni Sonia Onelli storia finita

Massimo Colantoni, finita la storia con Sonia Onelli: “Non andiamo d’accordo e non torneremo insieme”

La curiosità sugli ex protagonisti di Temptation Island non si placa, soprattutto su Massimo Colantoni e Sonia Onelli: si sono conosciuti nel programma condotto da Filippo Bisciglia e sono stati insieme per un anno, dopo che lui si è lasciato con Ilaria Teolis. Intervistato dai microfoni di Giada Di Miceli nel programma radiofonico Non succederà più su Radio Radio, Massimo Colantoni ha parlato della fine della storia con Sonia Onelli spiegando i motivi della rottura e lasciando ben poca speranza ai fan: ”

“Io e Sonia non andiamo d’accordo e non credo che torneremo insieme. E’ che non siamo fatti l’uno per l’altra. Ci ho investito tanto e sono dispiaciuto”.

Sonia Onelli, parla Massimo Colantoni di Temptation Island: “Volevo una famiglia, ma lei no”

Ma perché la storia d’amore tra Massimo Colantoni e Sonia Onelli di Temptation Island è finita? E’ lui a spiegarlo ai microfoni di Radio Radio: “Io a 30 anni volevo creare una famiglia, ma lei no. Preferiva concentrarsi sul suo lavoro. Io ci credevo tanto, ma lei non aveva una visione di famiglia nemmeno da qui a cinque anni”. Sempre lui ha spiegato che c’è stata una forte litigata e dopo non si sono più visti. Neanche le telefonate hanno funzionato visto che l’ultima è stata piena di insulti e offese. E’ arrivato al punto di dire di voler stare da solo e stare bene con se stesso.

Temptation Island, Massimo Colantoni tronista di Uomini e Donne? “Sì, lo farei”

L’ex di Temptation Island Massimo Colantoni lo farebbe mai il tronista di Uomini e Donne? “Sì, lo farei” ha confessato. Insomma, Maria De Filippi potrebbe sempre raccogliere il suo desiderio e trasformarlo in realtà. Nel frattempo la prossima settimana inizierà Temptation Island senza vip e sicuramente sarà un successo.