X


Temptation Island senza vip, Marcuzzi: “Scelta presa con Maria De Filippi”

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Temptation Island
Foto Alessia Marcuzzi scelta Temptation Island

Temptation Island senza vip, Alessia Marcuzzi: “Decisione presa con Maria De Filippi”

Mercoledì 16 settembre avrà inizio Temptation Island, l’edizione condotta da Alessia Marcuzzi, e avrà il compito di intrattenere il pubblico eguagliando (o magari superando) gli ascolti dell’edizione di Filippo Bisciglia. Avrà un ruolo da psicologa, Alessia Marcuzzi, e, come ha dichiarato al settimanale TeleSette, ecco perché Maria De Filippi ha scelto di non avere i vip a Temptation Island:

“E’ stata una decisione presa con lei perché durante i casting precedenti c’erano coppie nip interessanti e così abbiamo scelto di fare un’edizione senza famosi”.

Alessia Marcuzzi su Temptation Island, al via il 16 settembre: “Edizione difficile”

Finalmente torna in televisione Alessia Marcuzzi con un programma forte di una fanbase accanita come Temptation Island 2020. Niente vip perché nei precedenti casting erano tantissime le coppie nip interessanti e poi anche per non sovraffollare il palinsesto con i vip (dato che lunedì partirà anche il GF di Alfonso Signorini). Sempre al settimanale TeleSette Alessia Marcuzzi ha confessato: “Edizione difficile perché non è facile fare la psicologa. Però mi piace ascoltare le persone e dovrò farlo senza dare giudizi e facili soluzioni”.

Temptation Island 2020, Alessia Marcuzzi: “Con i vip non si sa mai quanto stiano calcando la mano”

Nonostante ogni anno ci sia la coppia di Temptation Island dedita a battute e uscite fatte apposta per diventare dei meme su internet, i nip sono decisamente più imprevedibili della controparte vip. Ed è d’accordo anche Alessia Marcuzzi la quale ha ammesso che “Con i vip non sai mai quanto stiano calcando la mano”; d’altronde loro conoscono il mezzo televisivo e come lo si utilizza per arrivare all’attenzione degli spettatori.