X


Gossip Uomini e Donne: arriva una segnalazione su Nicola Vivarelli

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto nicola vivarelli sbotta

Nicola Vivarelli di Uomini e Donne: nuova segnalazione sul giovane cavaliere del Trono Over

Nicola Vivarelli è arrivato al Trono Over di Uomini e Donne lo scorso Maggio per conoscere Gemma Galgani. Il suo arrivo nel dating show ha fatto parecchio rumore per via della sua giovanissima età. Comunque sia la frequentazione con la dama è terminata già da un pezzo, ma Sirius è rimasto in trasmissione per conoscere altre dame del parterre femminile. Oggi però il ragazzo di origini toscane è tornato a far molto discutere per via di una segnalazione. Di cosa si tratta? La popolare influencer Deianira Marzano ha pubblicato nelle sue storie su instagram una segnalazione che ha ricevuto da una sua follower, la quale ha rivelato:

“C’è Nicola in hotel con una donna che non è in trasmissione…Ci ha chiesto di non fare foto…”

Insomma pare che in questi giorni l’ex fidanzato di Gemma Galgani sia stato sorpreso insieme a un’altra donna, che pare non faccia parte della trasmissione, in un hotel. Il giovane potrebbe avere una relazione in gran segreto?

Uomini e Donne Over, segnalazione su Nicola Vivarelli. Deianira: “Ma che ci va a fare in trasmissione?”

Questa segnalazione su Nicola Vivarelli è stata ovviamente commentata anche dalla popolare influencer Deianira Marzano. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, si è chiesta il perchè l’ex fidanzato di Gemma Galgani continui ad andare al Trono Over di Uomini e Donne visto che sembra non abbia bisogno di trovare una donna:

“Questo Nicola Vivarelli frequenta persone al di fuori del programma e non ha bisogno di trovare una donna…Che ci va a fare in Televisione?”

La redazione di Uomini e Donne indagherà su questa faccenda?

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicola Vivarelli e Selene criticati in studio

Venerdì scorso c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E come riportato da Il Vicolo, Nicola Vivarelli, che ha recentemente rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, ha manifestato ancora una volta il suo interesse nei confronti della corteggiatrice Selene Querulo. I due però sono stati criticati pesantemente in studio. Critiche che hanno infastidito non poco la corteggiatrice, la quale ha deciso di abbandonare il programma.