X


Gossip Uomini e Donne: arrivano nuove segnalazioni su Sophie Codegoni

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Uomini e Donne
foto Sophie Codegoni Uomini e Donne

Uomini e Donne: Sophie Codegoni ha avuto un flirt con l’ex fidanzato di Sara Croce (Bonas)? La segnalazione

Ieri Sara Croce ha attaccato su instagram una delle due troniste di Uomini e Donne (senza fare il nome), asserendo che si sarebbe messa in mezzo in una sua passata relazione. E un po’ tutti hanno pensato che la Bonas di Avanti un altro si riferisse a Sophie Codegoni proprio perchè nelle ultime puntate del dating show ha dichiarato di non voler mettersi in mezzo tra la tronista Jessica e Davide. A distanza di 24 ore il portale DonnaPop ha fornito ulteriori dettagli su tutta questa ingarbugliata faccenda. Difatti il sito web ha raggiunto una fonte vicinissima all’ex fidanzata di Andrea Damante. E questa ‘gola profonda’ ha dapprima confermato che la tronista di Maria De Filippi, Sophie Codegoni, si sarebbe messa in mezzo tra la Bonas e il suo ex, e successivamente ha dichiarato che si sarebbe spinta oltre: “Ci sarebbe proprio andata a letto…” Sarà vero?

Sophie Codegoni del Trono Classico di Uomini e Donne: arriva un’altra segnalazione sulla tronista

In queste ore il portale DonnaPop ha parlato anche con un’altra ragazza, la quale ha dichiarato che Sophie Codegoni avrebbe avuto un flirt con il suo ex fidanzato:

“Stavo con il mio ex ragazzo lei ci è andata a letto un paio di volte, e nonostante tutto ha sempre fatto finta di nulla anche se eravamo amiche…”

Questa ragazza ha poi raccontato al sito web che Sophie Codegoni di Uomini e Donne, la quale è finita al centro del gossip, si sarebbe comportata in questo modo anche con tante altre ragazze.

Uomini e Donne anticipazioni, Sophie Codegoni al centro delle polemiche. Ex amica: “Ho omesso dettagli gravi”

Quest’ultima ragazza che ha fatto la segnalazione su Sophie Codegoni ha anche fatto sapere al portale di gossip DonnaPop di aver volontariamente omesso dei dettagli particolarmente gravi per evitare di essere riconosciuta. Insomma più passano le ore e più questa storia si ingrandisce sempre di più con nuovi interessanti dettagli. Sophie Codegoni del Trono Classico di Uomini e Donne romperà presto il silenzio su tutta questa intricata faccenda? Quale sarà la verità?