X


Uomini e Donne, Sara Croce (Bonas) critica una delle due troniste: lo sfogo

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto Sara Croce

Sara Croce (Bonas) attacca una delle due nuove troniste di Uomini e Donne: la frecciatina

Sara Croce è la famosa Bonas di Avanti un altro. Quest’ultima è salita anche agli onori della cronaca rosa per via della sua frequentazione con Andrea Damante. In queste ore però la ragazza ha fatto molto parlare per un suo sfogo su instagram in cui ha fatto una rivelazione molto interessante su una delle nuove troniste di Uomini e Donne. Cosa ha detto? Sara Croce (Bonas) ha giocato con i suoi follower su instagram al gioco delle domande e risposte. E in questa circostanza qualcuno le ha domandato se in queste settimane abbia buttato un occhio sulla nuova edizione di Uomini e Donne iniziata Lunedì 7 Settembre. A quel punto la giovane ha dapprima rivelato di non star seguendo il programma, e successivamente ha colto l’occasione per lanciare una frecciata nemmeno troppo velata nei confronti di una delle due nuove troniste di Uomini e Donne, evitando però di fare il suo nome:

“Fa ridere il fatto che millanti di aver rispetto e di ‘non essersi mai messa in mezzo tra due persone’…Da quando?”

Trono Classico Uomini e Donne, Sara Croce contro una delle due troniste: “Non ti sei fatta problemi”

Successivamente Sara Croce (Bonas), sempre in questo suo lungo post pubblicato in queste ultime ore nelle sue storie su instagram, ha anche spiegato che una delle due nuove troniste di Uomini e Donne si sarebbe messa in mezzo non solo nella sua precedente relazione, bensì anche nelle storie di altre persone:

“Nella mia precedente relazione e in quelle di altre ragazze che conosco molto bene non si è fatta problemi a mettersi in mezzo…”

Insomma pare davvero che l’ex di Andrea Damante, la quale potrebbe essere sostituita a Avanti un altro, abbia il dente avvelenato nei confronti di questa tronista. Chi sarà mai?

Anticipazioni Uomini e Donne: Sophie Codegoni nel mirino di Sara Croce (Bonas)?

Ovviamente i fan del Trono Classico di Uomini e Donne, dopo aver letto attentamente il post della Bonas di Avanti un altro, si sono interrogati sui social su chi potrebbe essere questa fantomatica tronista che pare non si sia fatta tanti problemi a mettersi in mezzo nelle storie degli altri. E in tanti hanno pensato che il post scritto da Sara Croce, ex di Andrea Damante, potrebbe essere indirizzato a Sophie Codegoni, la quale ha incassato un bell’attestato di stima da parte di Tina. Il motivo? Perchè nelle ultime puntate di Uomini e Donne ha detto di non volersi mettere in mezzo tra Davide e Jessica. Avranno avuto la giusta intuizione?