X


Gossip Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny: foto cancellate. E’ crisi?

Scritto da , il Settembre 1, 2020 , in Uomini e Donne
foto Sara Shaimi Sonny Di Meo

Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono in crisi? Spariscono le fotografie di coppia dal profilo di lui

Si sono molto preoccupati i seguaci della coppia formatasi a Uomini e Donne quando, qualche giorno fa, hanno visto sparire dal profilo Instagram di lui tutte le fotografie di coppia. Parliamo di Sonny Di Meo e Sara Shaimi che, in seguito all’accaduto, sono stati sommersi di messaggi da parte di chi ha notato il dettaglio. Sonny Di Meo del trono classico ha aspettato qualche giorno prima di esprimersi e proprio nelle ultime ore ha parlato di violazione di profilo. Sulla questione si è espressa anche Deianira Marzano secondo la quale i due, Sara e Sonny, si sono veramente lasciati o comunque hanno litigato e non hanno voluto raccontare tutta la scomoda verità.

Trono Classico, Sonny Di Meo e Sara Shaimi: rimosse le foto dall’account di lui, profilo hackerato?

Da qualche giorno sul profilo Instagram di Sonny Di Meo sono sparite tutte le fotografie in cui era in compagnia della fidanzata Sara Shaimi, la cosa ha fatto preoccupare tanto i loro seguaci che si sono subito chiesti se Sara e Sonny si fossero lasciati anche se ultimamente si era parlato di convivenza. Inizialmente nessuno dei due ha dato risposta ma poi è intervenuto lo stesso Sonny dicendosi arrabbiato e confessando di aver compiuto per tale motivo un gesto che gli ha causato un forte dolore alla mano. A detta del ragazzo le foto sono state cancellate da una persona che è entrata nel suo account per creare caos, lo stesso corteggiatore ha spiegato di avere un’idea di chi possa essere stato.

Gossip Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny Di Meo. Interviene Deianira Marzano: “Hanno litigato”

Sebbene Sonny Di Meo e Sara Shaimi (sulla quale si è espresso Matteo Guidetti dopo la scelta) abbiano spiegato che la sparizione delle fotografie dall’account di lui sia stato solo il frutto di uno scherzo di cattivo gusto, l’influencer campana Deianira Marzano, invece, è convinta del fatto che sia stato compiuto tale gesto in un momento di rabbia in seguito ad un litigio e che quindi sia stato lo stesso Sonny a cancellare le foto: “Secondo me hanno litigato e lui ha cancellato tutte le fotografie e ora si sono chiariti e ha voluto dire che è stato un hater