X


Matteo Guidetti confessa: “Vedere Sara Shaimi e Sonny baciarsi mi colpisce”

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Guidetti imbarazzo

Matteo Guidetti confessa: “Vedere Sara Shaimi e Sonny Di Meo baciarsi mi colpisce”

Non è facile essere la non scelta di qualcuno. Lo sa benissimo Giovanna Abate che, in quest’ultima stagione televisiva di Uomini e Donne, è riuscita finalmente a coronarare il suo percorso scegliendo Sammy Hassan. Chi non è stato scelto e dovrà trascorrere mesi all’insegna dei pensieri e dei dubbi è Matteo Guidetti, ex corteggiatore di Sara Shaimi: lei ha scelto Sonny e si sono anche detti il loro primo ‘ti amo’. A Uomini e Donne Magazine Matteo Guidetti ha ammesso:

“Vederli baciarsi o chiamarsi ‘amore’ sui social mi colpisce, non mento. Ma sono contento che lei sia felice. Li vedo bene insieme. Spero che lei trovi il vero amore”.

Sara Shaimi, rivelazione di Matteo Guidetti: “Vedermi commosso mi ha imbarazzato molto”

Alla fine la tronista Sara Shaimi ha fatto la sua scelta: Sonny Di Meo. Purtroppo Matteo Guidetti, che ci ha creduto fino alla fine, sta metabolizzando solo ora il fatto di non essere scelto: “Quando mi sono rivisto commosso mi ha imbarazzato molto. Ho sempre sentito di non essere la scelta, ma ci ho voluto credere fino alla fine. Non immaginavo che mi avrebbe fatto così male”. Ha continuato dicendo che quando ha visto Sara così bella seduta sulla sedia rossa è stato travolto dalle emozioni, poi però “mi sono visto sbattere in faccia la realtà più cruda”.

Uomini e Donne anticipazioni, Matteo Guidetti tronista? “Mi piacerebbe”

“Mi piacerebbe” ha rivelato Matteo Guidetti sulla possibilità di diventare tronista, “e sarebbe una bugia se dicessi no. In amore ho sempre ricevuto meno, vengo dato per scontato. Vorrei vicino a me una ragazza capace di darmi certezze”. Nel frattempo Sara Shaimi, che ha fatto un chiarimento su Giovanna Abate, si gode l’amore con Sonny.