X


Gossip Uomini e Donne: un corteggiatore è già fidanzato? La segnalazione

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne studio

Davide Benincasa (corteggiatore di Jessica e Sophie di Uomini e Donne): arriva una segnalazione su di lui

La nuova edizione di Uomini e Donne è iniziata da poco più di una settimana e già ci sono state polemiche a non finire. E stavolta a far molto discutere è stato un corteggiatore di Sophie e Jessica del Trono Classico di Uomini e Donne, il cui nome è Davide Benincasa. Cos’è successo? Hanno segnalato alla popolare influencer Deianira Marzano che questo ragazzo continuerebbe a mettere foto e video sui social in cui si mostrerebbe insieme a una ragazza (la sua presunta fidanzata). Ma non è finita qua perchè proprio poco fa Deianira Marzano ha ricevuto un’altra segnalazione su instagram da una ragazza, la quale ha dichiarato di sentirsi presa in giro dal corteggiatore di Jessica e Sophie. E l’influencer, dopo questa ennesima segnalazione, è sbottata su instagram, asserendo:

“Questo posta foto e video insieme alla fidanzata…Adesso mi ha scritto anche un’altra ragazza che si è sentita presa in giro…Ma tu sei andato a Uomini e Donne per prendere in giro tutti quanti?”

Uomini e Donne anticipazioni, Davide Benincasa nella bufera: è fidanzato?

Piovono segnalazioni su Davide Benincasa di Uomini e Donne. E dopo che una ragazza ha confessato a Deianira Marzano di sentirsi presa in giro dal corteggiatore di Jessica e Sophie del Trono Classico di Uomini e Donne, il quale pare abbia una relazione con un’altra ragazza, è arrivata un’altra segnalazione. Di cosa si tratta stavolta? Una ragazza ha scritto in privato su instagram all’influencer, asserendo:

“Lui è il fidanzato della mia parrucchiera di Nova Milanese…E’ lì solo per apparire…”

Quale sarà la verità su questo ragazzo? Sarà andato davvero a Uomini e Donne per ottenere solo popolarità e visibilità?

Trono Classico Uomini e Donne: Jessica e Sophie elimineranno Davide Benincasa?

Su Davide Benincasa stanno piovendo ogni giorno segnalazioni su segnalazioni. E in tanti sui social sono pronti già a scommettere che le troniste Jessica e Sophie, la quale pare abbia mentito sull’età, potrebbero prendere seri provvedimenti nei confronti del giovane corteggiatore di Uomini e Donne, eliminandolo. Andrà così? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime registrazioni del programma.