X


Trono Classico Uomini e Donne, la tronista Sophie ha mentito sull’età?

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto Sophie Codegoni Uomini e Donne

News Trono Classico, Sophie Codegoni ha mentito sull’età? La segnalazione

E’ iniziata da qualche giorno l’attesissima nuova edizione di Uomini e Donne, altrettanto attesi anche i nuovi tronisti che a giorni alterni sono stati presentati: prima i maschi: Gianluca De Matteis e Davide Donadei, poi le due donne: Sophie Codegoni e Jessica Antonini. Il popolo del web, come di consueto, si è già diviso in due parti. C’è chi si è schierato dalla parte dei ragazzi e chi, invece, ha qualcosa da ridire a tal proposito. Una delle indiscrezioni che sta girando riguarda l’età di Sophie Codegoni. Alcuni seguaci hanno segnalato che la ragazza avrebbe mentito riguardo l’età dichiarando di avere 2 anni in meno. A rendere nota la notizia è stato Amedeo Venza tramite Instagram Stories.

Uomini e Donne Gossip, la nuova tronista Sophie ha davvero 18 anni? L’indiscrezione

La giovane Sophie Codegoni, nuova protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, oltre ad essere stata attaccata per il suo aspetto fisico (molti sostengono che sia ricorsa alla chirurgia estetica), è stata presa di mira anche per il fatto che, a detta di molti, avrebbe mentito sull’età. “Mi è arrivata una segnalazione sulla tronista Sophie che non ha 18 anni, ma ne ha quasi 20 perché ad una domanda fatta su Ask anni fa lei ha risposto che è del 22 dicembre del 2000” queste le parole del presentatore che ha pubblicato una delle segnalazioni fatte dai telespettatori di Uomini e Donne che proprio oggi vedranno un Gemma gelosa di Nicola.

Uomini e Donne Trono Classico, Sophie Codegoni ha mentito sulla sua vera età? Il giallo sulla nuova tronista

Già da quanto riportato dalle anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e Donne, Sophie Codegoni avrebbe mentito sull’età. La giovane modella, sul trono accanto a Jessica Antonini (che ha fatto una confessione sulla vita privata), a detta sua e di Maria De Filippi, sarebbe la tronista più giovane del programma. La ragazza difatti avrebbe dichiarato di avere 18 anni. Ma qualcosa non torna secondo i seguaci. Quale sarà la verità sull’età della giovane protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne? Ma la cosa che risulta meno chiara è il motivo di mentire su un dettaglio così insignificante per il dating show.