X


Grande Fratello Vip 5, Matilde Brandi fa una rivelazione: “Più intima!”

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Grande Fratello
foto_lutto_matilde_brandi

Matilde Brandi concorrente del Grande Fratello Vip svela cosa vedremo: “Una Matilde più intima!”

Sarà di sicuro interessante scoprire Matilde Brandi, showgirl, ballerina e attrice italiana all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. La futura concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini, a 48 ore dall’inizio della sua grande avventura, si è raccontata al portale Bubino Blog spiegando cosa, di preciso, vedremo a partire da lunedì quando condividerà la casa con numerosi personaggi noti. Di sicuro la donna avrà modo di mettersi a nudo e di far venire fuori ‘l’altro lato della medaglia’ cioè quello che sul piccolo schermo non riesce a venire fuori. “Una Matilde diversa da come si vede professionalmente! Un Matilde più intima!” ha difatti detto la showgirl a tal proposito.

GF Vip 2020, Matilde Brandi sul reality show condotto da Alfonso Signorini: “Contenitore perfetto per far conoscere”

Ormai mancano pochissimi giorni al gran ritorno del Grande Fratello Vip su Canale 5. Il cast ufficiale è stato ormai annunciato, numerosi sono i vip che catturano l’attenzione del pubblico a casa il quale non vede l’ora di poterli vedere vivere nella casa più spiata d’Italia. Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip c’è Matilde Brandi, la showgirl che per la prima volta partecipa ad un reality show come concorrente. “Trovo che sia un contenitore interessante per far conoscere una Matilde diversa” ha dichiarato la Brandi a proposito della spinta che le ha fatto dire di sì ad Alfonso Signorini.

Matilde Brandi prima del Grande Fratello Vip 5 svela: “Non posso pensare alla mia vita senza la danza”

Matilde Brandi, concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip che probabilmente avrà qualche problema, è prima di tutto una bravissima ballerina. Difatti la donna ha rivelato che una delle cose senza le quali non riuscirebbe a vivere è proprio la danza: “Non posso pensare alla mia vita senza la danza” ha detto Matilde Brandi che ha poi spiegato com’è nata la sua passione per il ballo: “A 8 anni mi iscrivo in un corso di danza classica ed è amore a prima vista! Mi diplomo ballerina classica a 18 anni al Balletto di Roma