X


Grande Fratello Vip, Matilde Brandi svela: “È il mio primo reality”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto_lutto_matilde_brandi

Matilde Brandi prima del GF Vip 5 confessa: “Questo è il mio primo reality”

Ormai mancano pochissimi giorni al gran ritorno del Grande Fratello Vip su Canale 5. E in questi giorni è stato anche annunciato il cast ufficiale del reality show vip condotto da Alfonso Signorini. Un cast composto da molti vip che hanno catturato immediatamente l’attenzione del pubblico a casa, il quale non vede l’ora di poterli vedere vivere nella casa più spiata dagli italiani. Tra i concorrenti della prossima edizione del GF Vip ci sarà anche Matilde Brandi, la quale ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni. In questa occasione la popolare bionda soubrette ha rivelato di essere ovviamente un po’ agitata, ma allo stesso tempo non ha fatto mistero di essere anche molto entusiasta perchè è la prima volta che partecipa a un reality: “Questo è il primo reality show a cui partecipo e sono davvero entusiasta…” Come se la caverà Matilde Brandi nei panni di concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip? Andrà d’accordo con tutti gli altri coinquilini?

Grande Fratello Vip anticipazioni, Matilde Brandi rivela: “Sono permalosa”

Successivamente il giornalista del magazine Sorrisi ha domandato a Matilde Brandi quale potrebbe essere un suo pregio e un suo difetto. E a questo punto la futura concorrente del GF Vip 5 ha rivelato che uno dei suoi più grandi pregi è quello di essere una grande stacanovista, mentre un suo difetto è quello di essere a volte un po’ troppo permalosa. Matilde Brandi concorrente del Grande Fratello Vip ha anche voluto svelare ai lettori di Tv Sorrisi e Canzoni il disagio che più teme prima di entrare nella Casa: “Temo soprattutto il fatto che in casa ci sarà un solo bagno…” E si sa come il bagno sia sempre stata fonte di sicuri litigi tra gli inquilini.

Gossip GF Vip, Matilde Brandi svela i suoi progetti futuri: “Vorrei migliorare quello che già stavo facendo”

Matilde Brandi, che ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Di Più, ha concluso questa chiacchierata con il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni svelando i suoi progetti futuri una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini:

“Migliorare quello che già stavo facendo: la mamma, la mia scuola di danza, la pittura, il teatro e la Tv…”

A questo punto non resta che fare un grosso in bocca al lupo a Matilde Brandi per questa nuova avventura televisiva.