X


Grande Fratello Vip, coronavirus: prima puntata a rischio per Signorini?

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini cambia studio

Grande Fratello Vip, Coivd-19: a rischio la prima puntata del 14 settembre con Alfonso Signorini?

Dopo Ballando con le Stelle rinviato al 19 settembre, l’emergenza coronavirus continua ad abbattersi anche sul piccolo schermo. Lo scenario che vedremo nelle prossime settimane girerà tutto intorno a slittamenti, rinvii e stop alle produzioni. Non solo in Rai, ma anche a Mediaset ci sarebbero dei problemi: caso di coronavirus al Grande Fratello Vip. Nel reality show guidato da Alfonso Signorini un collaboratore sarebbe risultato positivo al Covid-19. Al momento l’azienda e la produzione del Grande Fratello Vip non hanno fornito conferme o smentite sulla messa in onda della trasmissione. Si tratta di una indiscrezione fornita da Blogo. La quinta edizione della versione Vip del celebre reality rimane confermata per lunedì 14 settembre in prima serata su Canale 5 in attesa di capirne di più. Magari nelle prossime ore potrebbe arrivare un comunicato stampa in merito all’evolversi della situazione.

GF Vip Covid-19, puntata a rischio per Alfonso Signorini? Il retroscena

Non sappiamo se arriverà una nota o meno da parte della produzione e dall’azienda Mediaset in seguito a un caso di Covid-19 al Grande Fratello Vip. Il primo appuntamento con Alfonso Signorini rimane (nel momento in cui stiamo scrivendo) confermato a lunedì 14 settembre. Se i risultati che si stanno attendendo non dovessero arrivare in tempo, probabilmente, il reality partirà venerdì 18 settembre, giorno in cui dovrebbe andare in onda la seconda puntata del reality in prima serata. Resta da capire anche se si tratta di un caso isolato o ci sono altri contagiati. Intanto i concorrenti del GF Vip sono stati rinchiusi in albergo in vista della partenza prevista per lunedì. Tra i tanti che nelle ultime ore hanno ricevuto una particolare attenzione sul web dopo le loro dichiarazioni in alcune interviste sono stati Pierpaolo Pretelli, l’ex Velino di Striscia, che pare sia molto interessato a Elisabetta Gregoraci, e Patrizia De Blanck che già ha avvertito i concorrenti.

Grande Fratello Vip anticipazioni: Tommaso Zorzi e Paolo Brosio favoriti alla vittoria

I pronostici sul vincitore del GF VIP 5 di Alfonso Signorini sono già carici e pronti. Secondo i sondaggi i favoriti alla vittoria sarebbero Tommaso Zorzi, candidato principale quotato a 4,00, seguito a sorpresa da Paolo Brosio a 4,50 e l’influencer Denis Dosio 5,00. GF Vip 2020 di Alfonso Signorini non è ancora iniziato ed è ancora presto puntare su qualcuno senza aver visto prima la loro condotta.