X


Patrizia De Blanck avverte i concorrenti del GF Vip: “Sono poco paziente”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck vacanze

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck fa un avvertimento ai concorrenti: “Sono poco paziente”

Si è definita “viagra del tubo catodico” Patrizia De Blanck che lunedì 14 settembre inizierà la sua avventura al Grande Fratello Vip come concorrente. La contessa, che ha già partecipato a diversi reality show, ha svelato in anteprima di essere nel cast della quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini nel corso di una intervista live. A Sorrisi e Canzoni ha già avvertito tutti i concorrenti del GF Vip rivelando un suo pregio e un suo difetto: “Sono sincera e poco paziente”. Sarà sicuramente un volto che farà molto discutere Patrizia De Blanck e questo rappresenta un vero e proprio colpaccio riuscito del conduttore Alfonso Signorini. Un po’ di pepe e zizzania tra i concorrenti del GF Vip verrà apprezzato dal pubblico da casa e Patrizia De Blanck potrebbe dare inizio a tutto questo in pochissimi giorni.

Patrizia De Blanck prima del GF Vip 2020: “Vincita donata ai bambini malati oncologici”

In caso di vittoria della quinta edizione del GF Vip 2020 Patrizia De Blanck (di recente è stata fatta una considerazione sul suo cachet da un giornalista) ha intenzione di donare l’intero montepremi ai bambini malati oncologici e agli animali in difficoltà. Entrare nella Casa significa mettersi alla prova e il disagio che più teme è la mancanza di libertà. Per fare stare bene gli altri concorrenti del GF Vip 2020 Patrizia De Blanck, che ha ricevuto una frecciata da Tommaso Zorzi, ha intenzione di raccontare la sua vita, dopotutto ha dichiarato al noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che partecipa per fare un esperimento sociologico.

GF Vip 5 di Alfonso Signorini, Patrizia De Blanck sul futuro: “Quel che sarà, sarà”

Non si aspetta nulla per il futuro Patrizia De Blanck una volta terminata la sua esperienza da concorrente al Grande Fratello 5: “Quel che sarà, sarà”. Come portafortuna la contessa poterà con sè un ciondolo che raffigura San Pio. Molto probabilmente Patrizia De Blanck regalerà non poche soddisfazioni e Barbara D’Urso potrebbe chiamarla come ospite nei suoi programmi per animare i vari talk dedicati al reality show di Alfonso Signorini e non solo.