X


Grande Fratello Vip, Fausto Leali si sfoga: “È stata una beffa”

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Grande Fratello
Foto Fausto Leali frase razzista

Fausto Leali torna a parlare della sua squalifica dal GF Vip: “E’ stata una beffa”

Fausto Leali è stato squalificato una settimana fa dal Grande Fratello Vip dopo alcune sue dichiarazioni ritenute dalla produzione inaccettabili. Per chi non lo sapesse, il popolare cantante ha usato un termine poco carino nei confronti di Enock Barwuah, scatenando infinite polemiche sui social e sui media. Oggi Fausto Leali ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Libero. E in questa occasione ha rivelato di credere che la sua squalifica sia stata un’incredibile beffa:

“Uno che è sempre stato orgoglioso di essere considerato il ‘negro bianco’, essere tacciato di razzismo è davvero un ossimoro…E’ stata una beffa…”

Il giornalista ha poi domandato chi gli è stato vicino nel momento in cui è stato eliminato. E l’ex concorrente del GF Vip 5 ha rivelato senza pensarci due volte: “Matilde Brandi mi ha sempre sostenuto…Era dispiaciuta per la mia eliminazione…”

Grande Fratello Vip 2020, Fausto Leali su Enock Barwuah: “Lui ha capito”

Il giornalista del quotidiano Libero ha poi domandato a Fausto Leali come si è comportato Enock Barwuah del GF Vip nei suoi confronti dopo le sue esternazioni molto discutibili. E a quel punto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha dichiarato senza indugio alcuno che Enock è stato gentilissimo, capendo benissimo che da parte sua non c’è stato alcun atteggiamento razzista:

“Ha capito benissimo che il mio non era un atteggiamento razzista, è stato il primo a starmi vicino…E’ un ragazzo molto intelligente…”

GF Vip, Fausto Leali deluso da Fulvio Abbate: “Si è permesso di dire certe cose”

Fausto Leali, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano Libero, ha anche colto la palla al balzo per esprimere la sua più totale delusione nei confronti di Fulvio Abbate del Grande Fratello Vip, il quale ha recentemente discusso con alcuni inquilini della Casa. E sul popolare intellettuale Fausto Leali, che è stato difeso da Mauro Coruzzi, ha dichiarato: “Sinceramente non ho capito perchè si sia permesso di dire certe cose sul mio conto…” I due avranno modo di chiarirsi in futuro?