X


Grande Fratello Vip, Flavia Vento chiarisce: “Non sono pazza”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto flavia vento studio

Flavia Vento dopo il Grande Fratello Vip fa un chiarimento: “Non sono pazza”

Si è ritirata dal Grande Fratello Vip, Flavia Vento, per via dei suoi amati cani. Dopo aver fatto il giro dei salotti televisivi di Canale 5 per raccontare la sua esperienza, l’ex concorrente ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù Tv dove è tornata a parlare dei suoi cani e del motivo che l’ha spinta a rinunciare: “Non sono pazza. Non avevo fatto i conti con le mie paure, le mie ansie e le mie ossessioni”. Ha avuto paura per i suoi cani, soprattutto per Piri (sedici anni), che lei è convinta di aver salvato.

GF Vip, Flavia Vento dopo l’abbandono: “Ho avuto un attacco di panico”

Dopo l’abbandono, Flavia Vento ha raccontato che all’interno della casa più spiata d’Italia (quella del Grande Fratello Vip) ha iniziato a sentire la gran mancanza dei suoi amati cani: “Avevo il terrore che potessero annunciarmi la morte di Piri. Stavo impazzendo e ho anche avuto un attacco di panico”. Alla produzione aveva chiesto di fare una telefonata perché Piri è cardiopatico e la sua fine potrebbe essere vicina in ogni momento. Nonostante Flavia Vento li avesse lasciati nella pensione per animali di Massimo Perla (l’addestratore di cani migliore in Italia), alla fine ha deciso di abbandonare il reality show.

Flavia Vento, ex del GF Vip 2020, ribadisce: “Nel mio contratto non c’è una penale”

Ci ha pensato sempre Flavia Vento, ex del Grande Fratello Vip 2020, a ribadire che non c’è penale nel suo contratto: “Nessuna penale. Ho agito d’impulso, ma l’ho fatto per amore perché i miei cani sono i figli che non ho mai avuto”.