X


Mattino 5, Flavia Vento fa chiarezza sul suo ritiro: “Non c’è la penale”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto flavia vento mattino5

Flavia Vento ospite a Mattino Cinque sul suo ritiro dal GF Vip chiarisce: “Non c’è la penale”

E’ appena terminata la prima puntata settimanale di Mattino 5. E nella seconda parte del programma c’era Flavia Vento, la quale ha parlato nuovamente del suo ritiro dal Grande Fratello Vip 5. In questa occasione la showgirl è stata criticata un po’ da tutti gli ospiti in studio, i quali non hanno fatto mistero di ritenere davvero esagerato il fatto che abbia lasciato la casa più spiata dagli italiani perchè ha sentito la mancanza dei suoi cani. C’è anche chi ha puntato il dito contro la donna, asserendo che ci avrebbe dovuto pensare prima ai suoi cani, almeno si sarebbe risparmiata di pagare la penale per aver abbandonato il gioco. E a quel punto Flavia Vento ha voluto fare chiarezza su questo argomento, smentendo qualsiasi illazione in tal senso:

“Non c’è affatto nessuna penale…Certe cose le dicono i giornali…Su di me rosicano e basta…Mi spiace che dalle donne non sia arrivata nessuna parola carina…”

Mattino 5, Flavia Vento ammette a Federica Panicucci: “Sono stata forse un po’ impulsiva”

Federica Panicucci a Mattino Cinque, rivolgendosi direttamente a Flavia Vento, ha poi fatto presente di pensare che potrebbe essersi un po’ pentita nell’aver deciso di ritirarsi così in fretta dal Grande Fratello Vip:

“Dalle parole che dici, mi sembra che tu ti sia un po’ pentita…Forse sei stata un pochino precipitosa…”

E a quel punto Flavia Vento, con un sorriso a mezza bocca ha ammesso di essere stata un po’ troppo impulsiva nel prendere questa decisione, aggiungendo però di aver temuto molto per le sorti dei suoi cani.

Flavia Vento sbotta oggi a Mattino Cinque: “C’è dell’accanimento nei miei confronti”

Flavia Vento oggi a Mattino 5, la quale è stata ospite ieri a Live, dopo essere stata subissata di critiche in questi giorni per aver abbandonato improvvisamente il Grande Fratello Vip, è sbottata, non facendo mistero di credere ci sia dell’accanimento nei suoi confronti:

“Mi spiace, ma c’è dell’accanimento nei miei confronti…Non si attacca così la gente…Non si fa…”

Flavia Vento ha poi rivelato di voler tornare al GF Vip. Gli autori le daranno una seconda chance?