X


Grande Fratello Vip, Francesca Pepe è pronta a trovare l’amore?

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Francesca Pepe GF Vip

Anticipazioni Grande Fratello Vip, nuova edizione: Francesca Pepe vuole innamorarsi?

Ventinove anni, bella e determinata. Francesca Pepe entrerà il prossimo 14 settembre nella casa del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, confermato per il secondo anno alla conduzione del reality di Canale5, sarà affiancato da Pupo e Antonella Elia, nelle vesti di opinionisti. Stando alle ultime anticipazioni sul GF Vip sembrerebbe che il reality andrà in onda sue volte a settimana, quel che è certo è che non mancheranno i colpi di scena. Francesca Pepe, la modella ex Miss Europa, ha raccontato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni di essere single al momento. Troverà l’amore al Grande Fratello Vip? La ragazza in passato ha avuto una storia con Vittorio Sgarbi, conosciuto durante una mostra d’arte a Sanremo.

Grande Fratello Vip 5, anticipazioni prossima edizione: Francesca Pepe punta alla vittoria

Senza mezzi termini, Francesca Pepe ha ammesso di voler partecipare al GF Vip per vincere, proprio come Andrea Zelletta. All’interno della casa più spiata d’Italia però, oltre alla privacy, sentirà sicuramente la mancanza del suo cagnolino. Francesca Pepe ha ammesso che un altro suo timore è quello della convivenza e soprattutto di condividere un solo bagno con venti persone. Al Grande Fratello Vip 5 però la modella è pronta a rendersi utile e diventare un punto di riferimento per gli altri.

Francesca Pepe prima del GF Vip confessa: “Sono facilmente irritabile”

La bellezza di Francesca Pepe potrebbe far girare la testa a molti dei partecipanti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. La modella ha ammesso di essere una persona molto generosa, ma ha svelato anche il suo più grande difetto, sottolineando:

“Sono facilmente irritabile”.

Ci saranno scontri con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip? Al tempo le risposte. Intanto di recente anche Adua Del Vesco ha rotto il silenzio sul GF Vip con una rivelazione inaspettata.