X


Grande Fratello Vip, Fulvio Abbate spiazza tutti: “Sarebbe singolare se…”

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Grande Fratello
foto GF Vip Fulvio Abbate

Grande Fratello Vip nuova edizione, Fulvio Abbate: “Sarebbe singolare se vincesse uno come me”

Barbara Alberti ha movimentato le dinamiche del Grande Fratello Vip nella scorsa edizione del reality e quest’anno la scrittrice avrà un valido “sostituto”. A varcare la porta rossa della casa di Cinecittà il prossimo 14 settembre sarà infatti lo scrittore Fulvio Abbate. Il GF Vip ripartirà lunedì prossimo con la conduzione di Alfonso Signorini e avrà, nelle file degli opinionisti, il riconfermato Pupo e l’ex gieffina Antonella Elia. Intanto Fulvio Abbate ha rotto il silenzio sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni sottolineando che nella casa sarà semplicemente se stesso. Lo scrittore ha ammesso:

“Sarebbe singolare se vincesse uno come me”.

Anticipazioni GF Vip, Fulvio Abbate spiega perchè ha deciso di partecipare

Sessantatrè anni, sposato con Fiorella Bonizzi dalla quale ha avuto una figlia, Fulvio Abbate si confronterà con una rosa di concorrenti variegata, formata da giovani, come Andrea Zelletta, Guenda Goria, Adua Del Vesco, Francesco Oppini, Myriam Catania, Flavia Vento, Denis Dosio, Francesca Pepe, Pierpaolo Petrelli, Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Massimiliano Morra e Enock Barwauh, e vip di età più matura, come Stefania Orlando, Matilde Brandi, Patrizia De Blanck, Fausto Leali, Paolo Brosio, Maria Teresa Ruta. Lo scrittore ha ammesso che a spingerlo a partecipare al programma non è stata la voglia di vincere, come confessato da Zelletta, ma una certa “curiosità esistenziale”, mentre Francesco Oppini ha confessato di aver accettato il reality per avere un ritorno lavorativo. Al GF Vip la cosa che spaventa di più Fulvio Abbate è “l’eventuale tracotanza”. Ci saranno scontri con gli altri concorrenti?

Grande Fratello Vip 5 anticipazioni, Fulvio Abbate si sfoga: “Sono amabile e insofferente”

“Amabile e insofferente”. Si è definito così Fulvio Abbate sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Lo scrittore ha ricordato in due parole i sui pregi e i suoi difetti e ha ammesso che il suo motto è “Mi ribello, dunque siamo”. Si preannunciano scintille al GF Vip 5?