X


Grande Fratello Vip, Iconize sulle critiche di Tommaso Zorzi: “Sto male”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Grande Fratello
foto iconize sfogo

Iconize del GF Vip 5 deluso da Tommaso Zorzi: “Sto male”

In questi giorni passati nella Casa di Cinecittà, Tommaso Zorzi ha parlato spesso e volentieri del suo ex fidanzato Iconize. E su quest’ultimo il giovane concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini non ha espresso parole al miele, anzi. Oggi Iconize, in un’intervista rilasciata al portale ComingSoon.it, si è quindi voluto difendere da questi attacchi, asserendo di essere deluso e ferito per via di tutta questa incresciosa faccenda:

“Io sto male, ho l’ansia per quello che sta succedendo…Lui continua a parlare di me come se stessi girando tutti i salotti d’Italia. Se fossi al GF Vip io non parlerei mai di Tommaso!”

Successivamente Iconize ha anche parlato della sua recente ospitata da Barbara d’Urso: “Non ho detto niente di male, mi sono solo difeso dagli insulti…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Iconize ammette: “Se Tommaso tocca certi punti dovrò entrare nella Casa”

La redattrice di ComingSoon.it ha poi domandato a Iconize se entrerebbe mai nella casa del GF Vip per confrontarsi con il suo ex fidanzato Tommaso Zorzi. E a quel punto l’influencer ha dapprima rivelato di essere ancora indeciso se dovesse arrivare un invito da parte della produzione, successivamente però non ha fatto mistero che se il concorrente del Grande Fratello Vip 5 dovesse continuare a dire cattiverie sul suo conto dovrebbe per forza entrare nella Casa per difendersi:

“Se dovessi tornare dalla D’Urso o andare al Gf sarebbe anche giusto perché se mi insulta in tv io devo avere la possibilità di rispondere mettendomi al suo stesso livello…”

L’ex di Tommaso Zorzi ha poi chiosato: “Se toccherà certi punti dovrò entrare nella Casa…” Questo confronto ci sarà?

Tommaso Zorzi finge al GF Vip? Iconize confessa: “Sta recitando”

Sul finire di questa intervista, la redattrice di ComingSoon.it ha domandato a Iconize se pensa che al momento Tommaso Zorzi stia recitando una parte al Grande Fratello Vip. E il giovane ragazzo, con estrema schiettezza, ha risposto affermativamente, asserendo:

“Lui ora sta recitando. Io conosco il vero Tommaso…Non è cattivo, ma quando si dimentica delle telecamere può diventare acido e cattivello…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo su Tommaso Zorzi, che tempo fa sui social ha litigato con Denis Dosio?