X


Denis Dosio al Grande Fratello Vip stasera: confronto con Tommaso Zorzi?

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Grande Fratello
foto Denis Dosio gf vip bestemmia

Grande Fratello Vip stasera: Denis Dosio si confronta con Tommaso Zorzi? Le anticipazioni

Tra i concorrenti che entreranno stasera al Grande Fratello Vip c’è anche Denis Dosio. Il 19enne dalle origini italo-brasiliane troverà nella Casa di Cinecittà Tommaso Zorzi, entrato già come concorrente lunedì scorso durante la prima puntata. I due hanno avuto un diverbio abbastanza pesante qualche mese fa sul web. Tommaso Zorzi aveva scoperto dell’esistenza di Denis Dosio solo grazie a delle segnalazioni arrivate dai suoi follower che gli avevano girato alcune prove accusando il romagnolo di copiare i suoi contenuti. Immediato è stato l’intervento di Tommaso Zorzi sui social proponendo diverse prove a favore della sua tesi. La replica di Denis Dosio non si era fatta attendere, sostenendo di non avere bisogno di attingere alla sua creatività. Il conduttore Alfonso Signorini farà confrontare Tommaso Zorzi e Denis Dosio nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip?

Denis Dosio al Grande Fratello Vip: fidanzato con Aurora Celli? il retroscena

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Denis Dosio, che ha fatto una triste confessione, non si capisce molto. Di fidanzate ufficiali non vi è traccia però in una recente intervista rilasciata a Novella 2000 il ragazzo ha parlato di Aurora Celli, tiktoker molto conosciuta e apprezzata:

“Una ragazza mi ha fatto perdere quasi la testa. Se si tratta di Aurora Celli? Accipicchia quante cose volete sapere. Mi spiace, non posso assolutamente svelare il nome di questa ragazza”.

Vedremo se durante la sua avventura al GF Vip Denis Dosio (qui le anticipazioni di stasera) portato in televisione da Barbara D’Urso, farà qualche rivelazione in più su chi gli ha fatto perdere la testa, oppure riceverà qualche sorpresa che lascerà senza fiato tutti.

GF Vip 2020, Denis Dosio pronto a entrare stasera: la rivincita dopo il bullismo

Ha vissuto periodi bui Denis Dosio sanciti dal bullismo. Quando iniziò a postare video su Youtube veniva preso in giro dai suoi concittadini e dai compagni di classe. A 17 anni, invece, decise di dare una svolta la sua vita: iniziò la palestra e pian piano è cresciuta anche la sicurezza in se stesso. Il Grande Fratello Vip 2020 rappresenta una grande rivincita in barba a quanti non hanno creduto in lui.