X


Grande Fratello Vip: “Patrizia De Blanck fiume in piena” svela giornalista

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck vacanze

Patrizia De Blanck GF Vip, parla giornalista: “Fiume in piena e battute senza filtri”

Se al Grande Fratello Vip non ci fosse Patrizia De Blanck di certo la situazione nella casa più spiata dagli italiani sarebbe paragonabile a un mortorio. Per fortuna la sua presenza è acclarata e ci ha pensato lei a ravvivare un po’ il tutto con scene di lei senza vestiti, tanti ‘vaffa’ detti senza mezzi termini e prese di posizione ferree. Il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet) l’ha commentata così: “E’ un fiume in piena con parole, gesti e battute senza filtri. Si è presa subito la scena”.

Grande Fratello Vip, Giancarlo De Andreis: “Patrizia De Blanck è la concorrente ideale”

Per fortuna Patrizia De Blanck c’è. E secondo il giornalista Giancarlo De Andreis “è la concorrente ideale”. Al GF Vip la contessa del popolo si è denudata dimenticandosi per un momento di essere inquadrata da ogni angolo della casa; si è scagliata contro Flavia Vento per la sua decisione di abbandonare il reality show perché soffriva per i suoi cani; ha difeso Fausto Leali in diretta dicendo che squalificarlo non era la decisione giusta e, soprattutto, viva i suoi ‘vaffa’ di cuore detti senza peli sulla lingua.

Patrizia De Blanck al GF Vip 2020, parla giornalista: “La sua schiettezza divide il web”

Al Grande Fratello Vip 2020 la presenza di Patrizia De Blanck “divide il web con la sua schiettezza”. D’altronde, come dice Giancarlo De Andreis, “cosa serve un reality se non a far parlare di sé e interessare il pubblico”. Si ricorda che i dubbi sulle nobili origini di Patrizia De Blanck si pensa siano stati fugati dalla macchina della verità due anni fa.